I Cesaroni 7 si farà, Antonello Fassari conferma: inizio riprese e cast

Pubblicato il 15 Gennaio 2024 alle 16:27

L’attore Antonello Fassari ha rilasciato un’intervista nella quale ha annunciato che ci sarà un sequel de I Cesaroni, un’ultima stagione dai colpi di scena inaspettati. Ecco cosa è emerso.

I Cesaroni 7 si farà, Antonello Fassari conferma: inizio riprese e cast

In queste ore, i fan de I Cesaroni sono stati allietati da una splendida notizia che riguarda una delle serie tv che più ha appassionato i telespettatori. L’attore Antonello Fassari, infatti, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui ha confermato che la produzione ha deciso di assecondare le insistenti richieste dei telespettatori, i quali chiedevano a gran voce un ritorno della serie tv. Oltre che dare questa lieta novella, poi, l’attore ha anche dato qualche spoiler in merito all’inizio delle riprese. Per quanto riguarda il cast, invece, ci sono delle incertezze, ma alcuni nomi sono già stati resi noti.

L’annuncio di Antonello Fassari su I Cesaroni 7: ecco quando iniziano le riprese, e notizie sul cast

Nel corso di una recente intervista, Antonello Fassari ha rivelato con certezza che ci sarà I Cesaroni 7, l’edizione conclusiva. Il pubblico attendeva con ansia questa notizia, dopo i vari indizi che erano trapelati in questo periodo da parte di alcuni attori. Proprio in virtù di questa grande attesa, dunque, la produzione sente ancora più forte il senso di responsabilità di portare in tv un contenuto che non sia banale e non rappresenti la solita minestra riscaldata. Per tale ragione, si sta lavorando affinché venga fuori una stagione innovativa e ricca di colpi di scena.

Antonello, inoltre, ha dato anche qualche informazione in merito all’inizio delle riprese. A tal riguardo, ha detto con fierezza: «A giugno tornerò sul set alla Garbatella». Con queste parole, dunque, Fassari ha confermato che, sicuramente, lui sarà presente nel cast della fiction per interpretare il ruolo di Cesare Cesaroni, ma non sarà l’unico. Insieme a lui, infatti, sul set tornerà anche Claudio Amendola, il quale interpreterà il ruolo di Giulio Cesaroni e, ovviamente, Max Tortora che interpreterà Ezio Masetti. Al momento pare sia molto difficile immaginare un ritorno sul set di Elena Sofia Ricci ed Alessandra Mastronardi, le quali interpretavano i ruoli di madre e figlia. Tuttavia, ci sono delle speranze di veder tornare sul set Matteo Branciamore nei panni di Marco Cesaroni.

Tutti gli indizi sul ritorno de I Cesaroni e quando andrà in onda?

La notizia inerente la decisione di dare vita a I Cesaroni 7 arriva dopo una serie di indizi che sono stati disseminati in questo periodo da alcuni attori della fiction. Claudio Amendola, ad esempio, durante un’intervista a Verissimo disse: «Belli i Cesaroni eh? Mah chissà». Ad accendere un forte barlume di speranza, poi, era stata la produttrice Verdiana Bixio di Publispei, la quale aveva detto:

"Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. La nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte... se ci sarà... si farà".

Ebbene, a quanto pare, la storia è stata trovata, adesso non resta altro che metterla in atto sul set non appena inizieranno le riprese. Per quanto riguarda la data di messa in onda in tv, invece, essa non è ancora nota, ma è molto probabile che bisognerà attendere la stagione televisiva del 2025.