I Bastardi di Pizzofalcone, trama puntata 3 ottobre: Palma ha commesso un omicidio?

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 alle 17:00

Il commissario Palma si ritroverà coinvolto in un omicidio e dovrà affrontare i demoni del passato.

I Bastardi di Pizzofalcone, trama puntata 3 ottobre: Palma ha commesso un omicidio?

La terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 intitolata Rosa, andrà in onda eccezionalmente domani 3 ottobre per lasciare spazio allo speciale Porta a Porta dedicato alle elezioni amministrative lunedì.

In questa puntata, Luigi Palma, si ritroverà coinvolto in un terribile omicidio e dovrà fare i conti con i demoni del suo passato. Quel che sarà peggio, però, sarà che il commissario non potrà chiedere l’aiuto dei suoi amici e colleghi, in quanto non saprà nemmeno lui se è colpevole o no.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, trama 3 ottobre: Palma coinvolto in un omicidio

La seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 andata in onda lunedì scorsa, si è conclusa con una scena alquanto misteriosa. Luigi Palma, infatti, si è risvegliato in una casa non sua e visibilmente confuso e sul pavimento della stanza, giaceva il corpo senza vita di una giovane donna.

La terza puntata della serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni che andrà in onda eccezionalmente domani sera, riprenderà proprio da qui e sarà subito chiaro che la ragazza è stata uccisa ed il commissario si ritroverà coinvolto nel caso di omicidio. Sarà stato davvero lui ad ucciderla?

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 3: Palma affronta i fantasmi del suo passato

Il commissario Luigi Palma, come detto, sarà coinvolto nel caso di omicidio di una giovane donna e sarà nel corso delle indagini per risolvere il caso e scoprire chi abbia tolto la vita alla ragazza che l’uomo, si ritroverà a dover affrontare i demoni del suo passato.

Tuttavia, la situazione si farà sempre più complicata, in quanto il poliziotto non sapendo nemmeno lui se si sia davvero macchiato di un delitto così orribile oppure no, non potrà rivolgersi ai suoi amici e colleghi per farsi aiutare.

Lojacono e la squadra, riusciranno a capire come sono andate davvero le cose e a scoprire se il collega ha davvero commesso un omicidio? E nel caso fosse così, come reagirebbero? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno per gustarci la terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone per scoprire come evolverà questa difficile e intricata vicenda.