I Bastardi di Pizzofalcone 4 ultima puntata: Marinella in pericolo

Pubblicato il 12 Novembre 2023 alle 19:49

Marinella, la figlia di Lojacono, sarà in grande pericolo nell’ultima puntata dei Bastardi di Pizzofalcone.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 ultima puntata: Marinella in pericolo

La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone si concluderà lunedì 13 novembre 2023 con la messa in onda dell’ultimo episodio che sarà a dir poco al cardiopalma e porterà il pubblico a scoprire molte verità. In questo appuntamento finale, Marinella, la figlia di Lojacono, sarà in grande pericolo mentre il cerchio intorno a lui si stringerà sempre di più. Intanto, i suoi uomini, oltre ad aiutarlo a riprendersi la sua vita, indagheranno anche su un terribile omicidio.

I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni ultima puntata: un brutale omicidio

L’ultimo appuntamento con i Bastardi di Pizzofalcone 4 si intitola “Inganni” e porterà gli agenti del Commissariato ad indagare su un brutale assassinio avvenuto nella storica sartoria di Salita Vetriera. Qui verrà trovato il corpo senza vita del sarto Nunzio Coppola. I Bastardi daranno subito il via alle indagini e dalle analisi dei rilievi effettuati sulla scena del crimine apparirà chiaro che l’uomo è stato trafitto da un colpo di forbici.

Proprio le stesse forbici che tutti i giorni usava per confezionare i suoi richiestissimi abiti. Da ulteriori indagini verrà fuori che il sarto era molto amato nel quartiere e proprio per tale motivo i Bastardi si chiederanno chi potesse avercela così tanto con lui da accanirsi in quel modo. Tuttavia, ancora una volta, grazie al loro intuito, riusciranno ad assicurare il colpevole alla giustizia.

Marinella e tutti i Bastardi in grande pericolo

I Bastardi, come detto, riusciranno a venire a capo del caso Coppola e contemporaneamente concentreranno tutte le loro forze sulla ricerca di Squillace, ovvero l’uomo che ha rubato la libertà al loro amico Lojacono. Quest’ultimo, infatti, è riuscito a scoprire dove si nasconde tramite un farmaco usato per malattie terminali ed ora insieme ai colleghi si preparerà a catturarlo per potersi riappropriare della propria vita.

Nel frattempo, in Procura le indagini sulla scomparsa di Lojacono andranno avanti ed il cerchio intorno a lui si stringerà sempre di più. I Bastardi, a quel punto, rischieranno seriamente di essere scoperti visto che qualcuno seguirà ogni loro mossa. Marinella, invece, sarà in grave pericolo perché sempre più vicina alla verità. La ragazza, legata a Luciano, il quale nasconderà un segreto, rischierà di essere rapita.