I Bastardi di Pizzofalcone 4 terza puntata: Lojacono rischia grosso

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 19:41

Una visita inaspettata in Commissariato rischierà di far venire a galla la verità su Lojacono.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 terza puntata: Lojacono rischia grosso

I Bastardi di Pizzofalcone 4, la fiction con protagonista Alessandro Gassmann, torna in onda lunedì 6 novembre 2023 su Rai1 alle 21:30 con la messa in onda della terza puntata. In questo nuovo appuntamento il nostro protagonista rischierà grosso. Lojacono, che si nasconde nell’archivio del Commissariato, rischierà di essere scoperto a causa di una visita inaspettata. Nel frattempo, i suoi uomini uniranno ancora le forze per indagare sul misterioso omicidio di Nando Iaccarino.

I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni terza puntata: Nando Iaccarino viene ucciso

La terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 si intitola «Angeli» e porterà gli uomini di Lojacono ad indagare su un altro caso apparentemente molto difficile, ovvero la misteriosa morte di Nando Iaccarino. Quest’ultimo, che era una vera e propria istituzione nel quartiere per gli appassionati di automobili, sarà ucciso nella sua officina dove qualcuno ritroverà il suo corpo senza vita ed allerterà subito la polizia.

Gli agenti del Commissariato di Pizzofalcone si recheranno subito sul luogo del delitto e dopo le primissime ricostruzioni daranno il via alle indagini che li porterà a scavare nel passato dell’uomo e soprattutto nel mondo del lusso. Un mondo, quest’ultimo, fatto di bugie e falsità dove potrebbe effettivamente nascondersi il responsabile dell’omicidio di Iaccarino. Riusciranno a risolvere il caso e a consegnare il colpevole alla giustizia anche questa volta? Staremo a vedere.

La verità su Lojacono rischia di venire a galla creando non pochi problemi

I Bastardi, oltre ad impegnarsi a fondo sul caso Iaccarino, continueranno anche a dare il loro supporto a Giuseppe Lojacono. Gli agenti, infatti, porteranno avanti delle indagini parallele e non ufficiali a quelle della Procura per poter scagionare il loro amico dall’infame accusa di corruzione che sta infangando la sua memoria facendo del male a chi lo ama. L’ispettore, inoltre, continuerà ad essere creduto morto mentre se ne starà nascosto nell’archivio del Commissariato per poter sfuggire ai suoi nemici e non solo.

Qui, infatti, insieme ai suoi fidati uomini, proverà a liberarsi di un vero e proprio incubo che non gli permette di stare accanto alle persone che ama di più, come sua figlia Marinella e Laura Piras, la donna di cui è innamorato. Tuttavia, quello che sembrava il posto più sicuro dove nascondersi, ben presto potrebbe non esserlo più a causa di una visita inaspettata che rischierà di far venire a galla la verità su di lui esponendolo ad un grave pericolo.