I Bastardi di Pizzofalcone 4 seconda puntata: Lojacono è corrotto?

Pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 19:12

La Procura continuerà ad indagare sulla scomparsa di Lojacono e per via di alcuni documenti sembrerà essere colluso con la criminalità organizzata.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 seconda puntata: Lojacono è corrotto?

La seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 andrà in onda lunedì 30 ottobre 2023. In questo appuntamento, la Procura continuerà ad indagare sulla scomparsa di Lojacono ed ipotizzeranno che potrebbe essere legata ad una passata collaborazione dell’ispettore con la criminalità organizzata. I suoi uomini, appresa la notizia, lavoreranno sotto traccia per smontare questa ipotesi. Inoltre dovranno risolvere l’efferato omicidio del noto fioraio Savio Niola.

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone seconda puntata: Lojacono potrebbe essere corrotto

La scomparsa di Lojacono sarà ancora al centro della trama de I Bastardi di Pizzofalcone 4. Nel corso della seconda puntata della fiction intitolata «Fiori» la Procura continuerà ad indagare per capire cosa è successo e farà una scoperta che potrebbe gettare ombre sull’onestà dell’ispettore. Il tutto avverrà proprio come voleva Squillace; l’uomo che l’ha rapito e lo ha costretto a vivere una vita da emarginato.

Il procuratore, infatti, verrà in possesso di alcuni documenti che fanno riferimento ad una collaborazione tra Lojacono e la criminalità organizzato e per tale motivo si convincerà che la sua scomparsa abbia a che fare proprio con questo. I Bastardi, ovviamente, verranno a conoscenza di questa novità e si stringeranno ancor di più attorno all’amico indagando per conto loro per riabilitare il suo nome.

I Bastardi indagano sull’efferato omicidio di Savio Niola

I Bastardi, oltre ad indagare ufficiosamente sulla nuova scoperta della Procura per aiutare Lojacono ad uscire dall’incubo in cui sta vivendo a causa di Squillace, condurranno anche un indagine ufficiale su un efferato omicidio avvenuto nel quartiere di Pizzofalcone che lascerà attoniti tutti gli abitanti. Il noto fioraio, Savio Niola, verrà ritrovato senza vita nel suo negozio su un letto di tulipani.

I Bastardi si attiveranno sin da subito per poter trovare la persona che si è macchiata di un delitto tanto orribile. Per riuscire nel loro intento batteranno diverse piste ed uniranno le loro forze tornando ad essere la squadra unita di un tempo. Tutti loro, infatti, si aiuteranno uno con l’altro e non lasceranno nulla al caso per rendere giustizia al povero fioraio che era amato da tutto il quartiere. Ci riusciranno? Vi ricordiamo che la fiction va in onda su Rai1 in Prime Time lunedì 30 ottobre 2023 con la seconda puntata.