Hypnotic: trailer e trama del film horror Netflix con Kate Siegel

Pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 14:20

Hypnotic, nuovo film dell’orrore realizzato da Netflix, è pronto a debuttare nella piattaforma streaming il 27 ottobre 2021. Scopriamo il trailer e la trama della pellicola con Kate Siegel.

Hypnotic: trailer e trama del film horror Netflix con Kate Siegel

Netflix ha deciso di far uscire numerosi film dell’orrore in occasione di Halloween. Tra i nuovi titoli che entreranno a far parte del catalogo della nota piattaforma di streaming c’è anche il film horror Hypnotic.

Questa nuova produzione debutterà il 27 ottobre 2021 e avrà come protagonista Kate Siegel, attrice molto apprezzata per i ruoli interpretati in The Haunting of Hill House e in Midnight Mass.

Diretto da Matt Angel e Suzanne Coote e scritto da Richard D’Ovidio, il film Hypnotic si preannuncia un grande successo. Scopriamo quindi la trama della pellicola e il trailer diffuso da Netflix nei giorni scorsi.

Hypnotic: la trama del film horror Netflix

Il film Hypnotic racconta la storia di una giovane donna di nome Jenn (Kate Siegel) che sta cercando di ritrovare la serenità dopo una serie di eventi che l’hanno traumatizzata. Per riuscire a guarire la protagonista si affida a un famoso ipnoterapeuta, il dottor Meade (Jason O’Mara), che la segue passo dopo passo aiutandola.

Dopo numerose sessioni molto intense con eventi inquietanti e blackout inspiegabili da parte della donna, Jenn comprende di essere coinvolta in un gioco mentale molto pericoloso e di essersi allontanata da quella che è la realtà.

Per riprendere le redini della sua vita e rimettere insieme i pezzi, la protagonista si affiderà all’aiuto del detective Wade Rollins (Dulé Hill). Hypnotic è quindi film horror psicologico che si basa su giochi mentali di manipolazione che possono avere anche delle conseguenze potenzialmente mortali.

Il trailer del nuovo film dell’orrore Netflix

In attesa dell’uscita di Hypnotic, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della pellicola nel suo canale YouTube. I più curiosi possono quindi farsi un’idea guardando le prime immagini del film di paura che uscirà il 27 ottobre 2021, proprio alla vigilia di Halloween.

Kate Siegel sarà la protagonista del nuovo film Kate Siegel

La protagonista del nuovo film horror Netflix sarà quindi la bravissima Kate Siegel. Tutti gli amanti dei film e delle serie di paura conosceranno di certo l’attrice che ha interpretato numerosi ruoli importanti soprattutto negli ultimi anni.

Kate Siegel è protagonista infatti del film Hush - Il terrore del silenzio del 2016 e anche del film Il gioco di Gerald. La donna ha recitato anche in note serie Netflix come The Haunting of Hill House e la recentissima Midnight Mass.