Hunter’s Prayer-in fuga: trama del film in onda lunedì 7 giugno

Pubblicato il 6 Giugno 2021 alle 17:03

Un intrigante thriller in cui il sicario diventerà il difensore della sua vittima.

Hunter’s Prayer-in fuga: trama del film in onda lunedì 7 giugno

Gli amanti del genere thriller d’azione potranno godersi un film ad alto tasso adrenalinico lunedì 7 giugno. Su Italia 1, infatti, andrà in onda la pellicola cinematografica dal titolo Hunter’s Prayer-In fuga che racconta la storia di uno spietato sicario ingaggiato per ammazzare una ragazzina che poi si trasformerà nel suo difensore.

L’uomo, infatti, per la prima volta in vita sua non porterà a termine il lavoro e cercherà di proteggere la giovane dagli uomini che le daranno la caccia. L’uomo, intraprenderà con la giovane una disperata fuga in giro per l’Europa per cercare di salvarsi la vita.

Hunter’s Prayer-In fuga: trama del film in onda lunedì sera su Italia Uno

Hunter’s Prayer - In fuga, diretto da Jonathan Mostow, è un film di genere thriller d’azione ad alto tasso adrenalinico. La storia vede protagonista Lucas, un sicario solitario che verrà ingaggiato da un multimilionario corrotto Richard Addison per uccidere una ragazzina di nome Ella.

L’uomo, sembrerà essere il candidato ideale per il delicato compito visto che solitamente esegue gli ordini senza fare nessuna domanda ed uccide le sue vittime a sangue freddo e senza commettere un solo errore al punto tale che solitamente non lascia tracce dei crimini commessi.

Giunto di fronte alla giovane ragazza a cui dovrà togliere la vita, per la prima volta da quando svolge questo infausto lavoro, non riuscirà a portare a termine il compito assegnatogli facendosi sopraffare dalla compassione e risparmiando la vita all’adolescente.

Tuttavia, si renderà conto che se non sarà lui ad ucciderla, qualcun’ altro verrà assoldato per concludere il lavoro che lui non ha portato a termine. A quel punto, ci sarà una vera e propria svolta nella vita dello spietato assassino, Lucas, infatti, si trasformerà da giustiziere a difensore della ragazzina iniziando a proteggerla da tutti coloro che vorranno toglierle la vita.

I due, inseguiti da tutti gli scagnozzi di Addison che vuole Ella morta a tutti i costi, inizieranno una disperata fuga che li porterà a percorrere l’intera Europa nel tentativo di salvarsi la vita e mettersi al sicuro da quegli uomini. Ci riusciranno? Non ci resta che sintonizzarci su Italia Uno e goderci il film per scoprirlo.