«Ho detto di si a Lorius»: Diletta Leotta annuncia il lieto evento sui social

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 alle 14:03

Diletta Leotta ha appena dato un lieto annuncio a tutti i fan che la seguono. Lei e Loris Karius si sposano. Ecco cosa ha rivelato.

«Ho detto di si a Lorius»: Diletta Leotta annuncia il lieto evento sui social

In queste ore, Diletta Leotta ha spiazzato i suoi fan di Instagram pubblicando un post molto importante, all’interno del quale ha rivelato che lei e Loris Karius si sposeranno. La donna ha deciso di pubblicare una serie di scatti in cui era ancora incinta della sua primogenita Aria. Nelle immagini in questione, la telecronista sportiva sfoggia un sorriso meraviglioso, ma non solo. Al suo dito, infatti, si fa spazio anche un lussuosissimo anello di fidanzamento. Proprio attraverso questi scatti, la donna ha voluto annunciare a tutti i suoi fan che lei e il suo compagno fanno davvero sul serio e presto convoleranno a nozze.

L’annuncio di Diletta Leotta: lei ha detto di sì a Loris Karius e si sposeranno

Dopo la nascita della loro prima figlia, Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno, contrariamente a un’altra coppia famosa. L’annuncio è apparso sui social in queste ore, e la donna ci ha tenuto a palesare quanto sia felice in questo periodo. A tal riguardo, ha detto:

"Vi devo dire una cosa... I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando".

Le foto pubblicate, infatti, risalgono a questa estate, quando la Leotta era ancora in dolce attesa. Questo, dunque, vuol dire che la proposta di matrimonio da parte di Loris sia arrivata svariati mesi fa. I due, però, hanno preferito tenere per sé questa informazione per un po’ di mesi, in modo da godersi appieno i primi mesi di vita della loro bambina.

Matrimonio Diletta e Loris: i commenti, anche pungenti, del web al lieto annuncio della Leotta

Al momento, però, non sono state date ulteriori informazioni in merito al periodo che i due hanno scelto per sposarsi né, tanto meno, sono stati divulgati dettagli inerenti il matrimonio. Molto probabilmente, entrambi preferiscono prendere questo genere di decisioni in privato, e renderle pubbliche solamente nel momento in cui sono cere al 100%.

Ad ogni modo, il post di Diletta Leotta contenente l’annuncio del matrimonio è divenuto virale in men che non si dica. Tanti sono i commenti degli utenti del web, famosi e non, che sono accorsi per congratularsi con lei e con il suo futuro marito. Tra i vari commenti spicca, ad esempio, quello di Chiara Ferragni, la quale ha messo solamente un cuore rosso. Tra i vari commenti, però, ce ne sono anche alcuni un po’ pungenti, da parte di persone che non credono molto al fatto che questo matrimonio possa avere vita lunga. In ogni caso, Diletta e Loris, al momento, sono impegnati solamente a viversi appieno questo momento di gioia.