«Ho avuto un flirt con Francesco Totti»: nota showgirl fa confessioni

Pubblicato il 7 Marzo 2024 alle 14:10

Una nota showgirl del mondo della televisione ha confessato di aver avuto una storia con Francesco Totti un bel po’ di anni fa. Ecco di chi si tratta, e che cosa ha rivelato.

«Ho avuto un flirt con Francesco Totti»: nota showgirl fa confessioni

Francesco Totti e Noemi Bocchi si stanno godendo serenamente la loro storia d’amore, ma nel frattempo sul web è appena trapelata una notizia inerente un vecchio flirt dell’ex calciatore della Roma. Una nota showgirl, infatti, ha rilasciato un’intervista al programma «Storie di Donne al Bivio», condotto da Monica Setta, che andrà in onda il prossimo sabato su Rai2 alle ore 14:00. In queste ore, però, sono trapelate delle anticipazioni inerenti alcune dichiarazioni molto interessanti fatte dalla donna su Totti. La protagonista dell’intervista è Samantha De Grenet, che già in passato fu accostata all’ex capitano della Roma. In quell’occasione, però, nessuno dei due confermò i rumor, mentre adesso la showgirl ha deciso di svelare tutto.

Il racconto di Samantha De Grenet sulla storia avuta con Francesco Totti

Nell’intervista che presto sarà trasmessa in tv, Samantha De Grenet ha ammesso di aver avuto una storia con Francesco Totti. Essa risale a svariati anni fa, sta di fatto che l’ex calciatore aveva da poco interrotto la sua relazione con Maria Mazza. All’epoca, i due protagonisti finirono su tutte le riviste scandalistiche, però, nessuno di loro decise di confermare questo gossip. A distanza di tanti anni, però, Samantha ha deciso di raccontare che cosa sia successo davvero. La protagonista ha esordito dicendo:

"Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica. Qualche settimana dopo ci trovammo in Sardegna e una mattina andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d’acqua".

Proprio durante questa escursione in moto d’acqua, Samantha De Grenet ha svelato di aver vissuto momenti di tremenda paura a causa di un incidente. Nello specifico, la protagonista ha raccontato che, improvvisamente, i due furono colpiti da un’onda anomala e Totti finì in mare. Lei si spaventò tantissimo, e la prima cosa che pensò fu «Se ho rotto il Capitano, chi mi farà tornare a Roma?» Per fortuna, però, tutto andò per il meglio e Francesco ne uscì illeso.

Perché il rapporto non decollò e altre confessioni della De Grenet

Nel corso dell’intervista, poi, Samantha De Grenet ha specificato che tra lei e Francesco Totti, attualmente impegnato nella guerra in tribunale con Ilary Blasi, la storia non proseguì e non sbocciò mai un amore profondo. Questo anche perché lei era molto restia, in quanto non voleva ricadere nel solito stereotipo della velina che si fidanza con un calciatore. Inoltre, la De Grenet ha ammesso che era anche molto amica di Maria Mazza, ex di Totti, quindi non si sentiva a suo agio. Malgrado questo, però, la donna ha ammesso di conservare uno splendido ricordo di Francesco. Lui, infatti, è sempre stato un ragazzo molto genuino e umile, anche nei massimi periodi di successo della sua carriera. Per contro, invece, Samantha ebbe una storia splendida con un altro uomo. A tal riguardo, ha detto:

"Ho avuto invece una grande storia d’amore con Alessandro Benetton. Era una cosa serissima, molto prima di Deborah Compagnoni, eravamo due ragazzi e fu un amore meraviglioso. Ancora oggi gli voglio profondamente bene".