Heidi Baci pronta per il Grande Fratello Albania? Un gesto non sfugge

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 alle 11:49

Heidi Baci potrebbe presto sbarcare nuovamente in un reality show, ma non in Italia. Pare, infatti, che possa essere in lizza per prendere parte al GF Albania.

Heidi Baci pronta per il Grande Fratello Albania? Un gesto non sfugge

Tra i personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello 2023 c’è, sicuramente, Heidi Baci. La giovane ha destato molto sgomento soprattutto a seguito dell’ingresso in casa di suo padre, il quale l’ha spinta ad abbandonare il reality show. Nel corso della precedente puntata del GF, la giovane è arrivata in studio, ed ha avuto la possibilità di confrontarsi con i suoi ex compagni d’avventura per dare loro alcune spiegazioni, e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

In quell’occasione, la giovane ha dichiarato di stare bene e che, per fortuna, anche la situazione a casa fosse sotto controllo. Ebbene, questo sembra vero, sta di fatto che pare che la ragazza sia pronta a cimentarsi in un nuovo Grande Fratello, ma versione Albania. Alcuni fan della protagonista, infatti, hanno notato alcuni movimenti social piuttosto sospetti.

I rumor su Heidi Baci possibile concorrente del Grande Fratello Albania: il gesto sospetto

Heidi Baci sbarcherà davvero al Grande Fratello Albania? Questa è la domanda che in queste ore sta impazzando sul web. Sul social X ha cominciato a diffondersi questa voce a seguito di alcuni commenti diffusi dai fan della ragazza. In particolare, alcuni utenti hanno notato che Heidi abbia iniziato a seguire sui social la migliore amica della conduttrice del Grande Fratello albanese, Arbana Osmani.

Questo dettaglio non è passato inosservato e, in men che non si dica, ha stuzzicato la curiosità dei più attenti. Questa indiscrezione sembra essere avvalorata sempre di più dal fatto che pare che il fenomeno di Heidi Baci sia stato molto discusso in Albania. La vicenda è stata trattata da diversi portali online, tra cui Telegrafi e Gazeta Shquiptare. Sembra, infatti, che l’abbandono repentino dal reality show della Baci abbia colpito molto il pubblico albanese. Per tale ragione, si starebbe valutando di dare una seconda chance alla giovane per godersi questa esperienza in un clima e un contesto del tutto diversi.

Il fenomeno mediatico di Heidi in Albania e l’ospitata a Verissimo

Per il momento, però, né la diretta interessata né, tanto meno, gli autori del GF albanese si sono sbilanciati sulla faccenda. Ad ogni modo, tale reality show solitamente prende il via tra novembre e dicembre, quindi, ci sarebbe ancora un po’ di tempo per mettere a punto gli eventuali dettagli di questa nuova avventura. In molti si augurano che la cosa vada in porto, quindi, non resta che attendere per vedere se davvero sarà così.

Nel frattempo, ciò che è certo è che Heidi si sta preparando per partecipare a Verissimo. Nel corso di questo fine settimana, infatti, la giovane sarà tra le ospiti di Silvia Toffanin, dove avrà la possibilità di esternare ancora meglio le sue considerazioni in merito a quanto le è accaduto al Grande Fratello.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP