Heidi Baci al GF Vip Albania cita Varrese: Signorini criticato

Pubblicato il 14 Gennaio 2024 alle 11:55

Asfaltati Alfonso Signorini e Massimiliano Varrese al Big Brother Albania: Heidi Baci è una nuova concorrente. Frecciate e rivelazioni sull’esperienza al GF italiano

Heidi Baci al GF Vip Albania cita Varrese: Signorini criticato

Heidi Baci è concorrente del Big Brother Albania da sabato 13 gennaio 2024. Al pubblico italiano è nota per la sua partecipazione al Grande Fratello 2023. La 26enne ha scelto di affrontare una nuova esperienza televisiva dopo aver lasciato il reality italiano alcuni mesi fa. Durante la sua presentazione, è stato menzionato il nome di Massimiliano Varrese, l’attore che voleva intraprendere a tutti i costi una relazione con lei, e che è stato uno dei motivi della sua uscita anticipata.

Le voci riguardo all’ingresso di Heidi Baci nel Grande Fratello Vip in Albania circolavano da diversi mesi, alimentate dalle interazioni della concorrente sui social, in particolare con l’amica dell’opinionista del programma albanese. La sua partecipazione è stata accolta con grande interesse in Albania, dove la vicenda della ragazza nel reality show italiano aveva suscitato notevole curiosità. Durante la presentazione, Heidi ha raccontato la sua storia in Italia, facendo riferimento anche alla sua (non) relazione con Massimiliano Varrese e alla comparsa del padre per prenderla e portarla via dalla Casa di Cinecittà: "Un’esperienza bellissima, ma ho abbandonato dopo 40 giorni. Mio padre è entrato e mi ha fatto capire tante cose in quel momento. Di mia spontanea volontà ho deciso di abbandonare il programma. La mia famiglia è più importante per me".

Durante la diretta il conduttore Ledion Liço ha criticato fortemente Alfonso Signorini sostenendo che Heidi Baci al Grande Fratello 17 ha ricevuto un trattamento pietoso, trattamento confermato dalla concorrente che ha affermato: "Diciamo che non mi sono sentita tutelata".

Heidi Baci al BB Vip Albania: perchè ha lasciato Grande Fratello italiano

Heidi Baci ha abbandonato il Grande Fratello italiano nell’ottobre 2023, dopo un incontro in diretta con suo padre, avvenuto poco più di un mese dall’inizio del reality show di Alfonso Signorini. Il genitore aveva manifestato il suo disappunto per la vicinanza della figlia con Massimiliano Varrese, chiedendole di lasciare il gioco. Le sue parole riguardavano la preoccupazione per la madre malata, accuse di presunto maltrattamento e pressioni insistenti da parte dell’attore. Il web, nel frattempo, aveva attaccato duramente conduttore e autori del programma di Canale 5. Heidi aveva scelto di seguirlo, interrompendo la sua partecipazione. Successivamente, aveva fatto un breve ritorno per chiarire alcune questioni con l’ex coinquilino, imponendogli di non parlare della sua famiglia.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP