Heidi Baci al GF Albanese: Massimiliano Varrese duramente attaccato

Pubblicato il 29 Gennaio 2024 alle 12:29

Massimiliano Varrese è stato nuovamente tirato in ballo al GF Albanese, a cui sta prendendo parte Heidi Baci. Ecco cosa è successo.

Heidi Baci al GF Albanese: Massimiliano Varrese duramente attaccato

Prosegue il percorso di Heidi Baci all’interno del Grande Fratello Vip Albanese. La giovane sembra essere condannata sempre allo stesso destino, ovvero, avvicinarsi a concorrenti che, in realtà, finiscono solamente per farla star male. Anche durante la sua esperienza nel reality show che si sta svolgendo in Albania, la ragazza aveva creato una certa intesa con il coinquilino Meriton. Ad un certo punto, però, ha deciso di prendere le distanze da lui, generando le sue ire. Il concorrente, infatti, ha pesantemente attaccato Heidi dandole della frivola e ridicola. Adesso, la giovane è al centro di una nuova dinamica amorosa che riguarda un certo Romeo. Insomma, pare proprio che si parli della ragazza solamente in relazione alle dinamiche sentimentali che crea all’interno della casa, cosa che ha indispettito una giornalista presente in studio. Quest’ultima ha tirato in ballo Massimiliano Varrese, facendo una disamina davvero pungente.

Massimiliano Varrese pesantemente attaccato nel GF Vip Albanese: scoppia un nuovo caso che riguarda Heidi

Massimiliano Varrese si sta facendo il suo percorso «tranquillamente» all’interno della casa del Grande Fratello. Tranquillamente si fa per dire, dato che non mancano gli screzi e gli sfoghi, proprio come accaduto di recente. L’uomo, però, è del tutto ignaro che il suo nome sta rimbalzando notevolmente in Albania, all’interno del reality show a cui ha preso parte Heidi Baci. Già in precedenti occasioni l’uomo è stato nominato, tuttavia, stavolta sono state dette delle cose davvero forti sul suo conto.

Una giornalista, infatti, ha deciso di intervenire durante la puntata del GF Vip Albanese che è andata in onda ieri ed ha difeso fermamente Heidi. Nel farlo, però, la persona in questione ha tirato in ballo quanto accaduto all’interno della versione italiana del format in merito a Massimiliano. Proprio parlando dell’attore, Sonila Meço ha detto:

"Con tutto il rispetto devo esprimere una critica sia all’opinionista che alla conduttrice, che sembrano voler dipingere la gieffina come una ragazza destinata a vivere a tutti i costi una storia d’amore all’interno della casa. Lei ha già dovuto affrontare una situazione simile in Italia e non ha mai avuto esperienze televisive prima. Purtroppo le è capitato un personaggio difficile e complesso, il che avrebbe richiesto un’analisi approfondita da parte di psicologi, anziché semplici opinionisti televisivi. Al fine di fornire una spiegazione più esaustiva di quanto successo al GF".

Lo sfogo della giornalista anche contro il Grande Fratello

Come è possibile vedere, dunque Sonila ha parlato di Massimiliano Varrese nel GF Vip Albanese dipingendolo come un individuo complesso, il quale necessiterebbe di un consulto psicologico, ma non è tutto. La giornalista ci ha anche tenuto a fare una critica ai programmi che, pur di fare delle dinamiche, sono disposti a passare sopra tutto e tutti, calpestando anche i sentimenti di una giovane ragazza:

"Trovo ingiusto che una come lei, colta, dolce e intelligente, come unica aspettativa sia rilegata a sviluppare una relazione sentimentale all’interno del programma. Se quello che ci interessa di lei è il suo legame con i maschi e la reazione dei suoi familiari, la cosa dovrebbe preoccuparci. Capisco tutto, ma la direzione dello spettacolo è scelta dalla produzione. Si potrebbe tranquillamente dare al programma un’altra impostazione e mostrare altri lati della ragazza".

In questa maniera, dunque, la giornalista ha lanciato delle pungenti stoccate anche contro il programma. Ad ogni modo, almeno per il momento la famiglia di Massimiliano Varrese non è ancora intervenuta su questa specifica faccenda. Non resta che attendere per vedere se lo farà.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP