Heidi Baci abbandona Grande Fratello: web contro Signorini e autori

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 02:52

Al termine della diretta del Grande Fratello su Canale 5 Heidi Baci ha maturato la decisione di lasciare il reality show: cos’è accaduto

Heidi Baci abbandona Grande Fratello: web contro Signorini e autori

Post puntata decisamente movimentata: nella notte Heidi Baci ha abbandonato Grande Fratello dopo quanto accaduto nel corso della diretta su Canale 5 lunedì 16 ottobre 2023. Il padre Genti Baci aveva chiesto alla figlia di lasciare la Casa contrariato dal rapporto che si è instaurato con Massimiliano Varrese e che, a suo dire, la maltratterebbe. Scoppiata in lacrime ha minacciato di lasciare la Casa più spiata d’Italia e alla fine le minacce sono diventate realtà. Ai suoi compagni di avventura ha spiegato di vedersi costretta a tornare dalla sua famiglia perché i suoi genitori non stanno bene a causa di questa situazione. Di seguito il brevissimo comunicato del Grande Fratello nel quale ha annunciato il ritiro della concorrente: "Per motivi personali Heidi ha lasciato la Casa di Grande Fratello".

Heidi Baci costretta ad abbandonare: il web insorge e attacca Alfonso Signorini

Dopo la notizia che Heidi Baci ha lasciato Grande Fratello, i social si sono scagliati contro Alfonso Signorini e il suo gruppo di autori. Da quando è iniziata la diciassettesima edizione del reality il conduttore prova a tutti i costi a far nascere coppie tra le quattro mura di Cinecittà, una ossessione nel creare ship che si è parlato anche di un «Signorini disperato». In suo soccorso sono arrivati Beatrice e Giuseppe i quali si sono prestati a questo teatrino.

"Aveva detto un NO chiaro e tondo più di 20 giorni fa e già allora avreste dovuto accettare quel NO, voi e il signor Varrese. Lo ha ripetuto a pochi giorni di distanza, NO, non mi piace, NO, non mi interessa. Questo è il risultato del vostro non ascoltare i NO di una donna", si legge su X, e ancora: "Per tutte le puntate ha detto di NO a max, scorsa puntata segue il vostro gioco ed ora è fuori. Il padre ha detto quello che ha visto il pubblico. VERGOGNATEVI", "Chiudete sto circo", "Heidi ha pagato il flop di questa edizione", "L’ossessione di Signorini nel creare per forza storie d’amore finte, Heidi è stata grande, ha fatto bene a fanc*lizzarli".

Sin dal principio Heidi Baci ha sempre rifiutato le attenzioni di Massimiliano Varrese chiarendo la sua posizione in maniera netta e decisa: lui non è e non è mai stato il suo tipo. Un percorso vissuto male al Grande Fratello sin dal suo ingresso e questo ha portato la donna, nelle ultime ore, a palesare apertamente il suo fastidio nei confronti dell’attore ritenuto eccessivamente invadente.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP