Heather Parisi a Belve, arrivano carabinieri in studio: cos’è successo

Pubblicato il 13 Marzo 2023 alle 11:13

Carabinieri e ufficiale giudiziario a Belve al termine dell’intervista a Heather Parisi: la showgirl è stata pignorata dopo lite con Lucio Presta

Heather Parisi a Belve, arrivano carabinieri in studio: cos’è successo

Il tweet di Lucio Presta ha sconvolto il mondo dello spettacolo: "Ho fatto quello che non avrei mai voluto fare". Cos’è successo? Heather Parisi a Belve è stata ospite per registrare la sua intervista che dovrebbe andare in onda domani, martedì 14 marzo 2023, in prima serata su Rai2. Al termine, sarebbero intervenuti un ufficiale giudiziario accompagnato dalle forze dell’ordine dell’Arma dei Carabinieri. A fornire indicazioni sarebbe stato lo stesso Lucio Presta. Sui social ha scritto:

"Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora"

Heather Parisi pignorata dopo intervista a Belve: il messaggio di Lucio Presta

Il marito di Paola Perego ha continuato il suo messaggio social spiegando che per evitare la mortificazione di veder via effetti personali, Heather Parisi avrebbe effettuato un bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione dove viene registrato Belve di Francesca Fagnani:

"Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai…vedremo le tue interviste. Medita Heather, Medita!"

Heather Parisi e Lucio Presta: la battaglia legale risale al 2017

La lite Heather Parisi-Lucio Presta risale al 2017, quando la showgirl ha fatto causa alla società Arcobaleno Tre. Il motivo è da ricercarsi nella gestione del post-show «Nemicaamatissima», andato malissimo a causa dei rapporti conflittuali tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Il programma era prodotto da Lucio Presta. Secondo Heather c’era un accordo che prevedeva la distribuzione del suo film «Blind Maze» sulla tv di Stato. Il manager dichiarò circa sei anni fa:

"Ci sono ben due sentenze, lei ha perso e il giudice ha stabilito un risarcimento e le spese legali, ma lei continua a non pagare! Abbiamo scritto anche al suo avvocato, ma neanche lui risponde alle nostre mail. Perciò mi vedo costretto a fare a tutte le tv italiane così se lavora le pignoro i soldi"