He’s All That: la trama della nuova commedia romantica di Netflix

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 17:55

He’s All That è una nuova commedia romantica che debutterà su Netflix a partire dal 27 agosto 2021. Scopriamo la trama e il cast di questo nuovo film.

He’s All That: la trama della nuova commedia romantica di Netflix

He’s All That è un nuovo film che entrerà a far parte del catalogo Netflix a partire dal 27 agosto 2021. Questa nuova commedia romantica ha come protagonisti la nota tiktoker Addison Rae e Tanner Buchanan (noto per il suo ruolo in Cobra Kai).

Il film, remake di Kiss Me, classico per adolescenti del 1999, mette i social network al centro della scena e inverte i ruoli dei protagonisti. In questo caso infatti la protagonista principale è una ragazza e il suo oggetto del desiderio è un ragazzo.

He’s All That: trama del nuovo film Netflix con Addison Rae e Tanner Buchanan

La protagonista di He’s All That è una giovane e popolare influencer interpretata da Addison Rae che scopre all’inizio del film di essere stata tradita dal suo fidanzato.

La ragazza è profondamente ferita anche perché ritiene di essere stata lei a permettere all’ormai ex fidanzato di ottenere popolarità in quanto è stata lei a curarne il look e l’aspetto.

Per vendicarsi quindi la giovane decide di trasformare lo studente meno popolare della scuola nel prossimo re del ballo degli studenti. Come sempre succede nelle commedie romantiche, anche in questo caso i sentimenti ci mettono lo zampino e quindi alla fine i due si innamorano nonostante le difficoltà.

La sceneggiatura del nuovo film Netflix He’s All That è stata curata da R. Lee Fleming Jr. che ha già lavorato a serie televisive davvero importanti come Friends e One Three Hill. Il regista del film è invece Mark Waters, noto per aver diretto film come Mean Girls e Quel pazzo venerdì.

Cast della commedia romantica He’s All That

La protagonista del film è Addison Rae, molto conosciuta per via della sua grande popolarità sul social Tik Tok. Insieme alla giovane nel film spicca Tanner Buchanan, molto conosciuto nel panorama televisivo in quanto ha preso parte a Cobra Kai e Designed Survivor.

Nel cast della commedia romantica targata Netflix troviamo poi Madison Pettis (conosciuta per il ruolo in Five Points), Rachael Leigh Cook (che ha ottenuto la fama grazie a Love, Guaranteed) e Peyton Meyer (noto per Girl Meets World). Leggi anche: La casa di carta 5: sinossi ufficiale e novità nel cast della serie Netflix