Happiness Ever After: trama, data di uscita e cast del nuovo film romantico Netflix

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 14:30

Happiness Ever After, sequel del film romantico sudafricano Happiness is a Four Letter Word, entrerà a far parte del catalogo Netflix a breve.

Happiness Ever After: trama, data di uscita e cast del nuovo film romantico Netflix

Happiness Ever After è l’emozionante sequel del film Happiness is a Four Letter Word, dramma romantico sudafricano che ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo. Tutti i fan del primo film potranno quindi scoprire le nuove avventure delle protagoniste grazie a questo nuovo titolo.

Happiness Ever After: la trama del nuovo film Netflix

Happiness Ever After è un dramma romantico sudafricano che racconta la storia di tre amiche (Zaza, Princess e Leo), un popolare trio di professioniste di Johannesburg. Le tre donne affrontano i problemi legati all’amore, ma anche difficoltà che derivano da tensioni familiari e dalla maternità.

Ideato da Bongiwe Selane e diretto dal regista Thabang Moleya, il titolo è il sequel del noto film Netflix Happiness is a Four Letter Word e riprende infatti la storia delle protagoniste del primo film che si troveranno a vivere nuove situazioni.

A rendere particolarmente apprezzato questo titolo sarà la capacità di raccontare le cose in maniera molto realistica facendo così sentire comprese le donne sudafricane anche nella loro quotidianità.

Data di uscita del film romantico Happiness Ever After

L’atteso film Happiness Ever After, sequel dello straordinario dramma sudafricano dal titolo Happiness is a Four Letter Word, entrerà a far parte del catalogo Netflix a partire dal 10 novembre 2021.

Mancano quindi pochi giorni prima di poter vedere nuovamente all’opera le protagoniste che ancora cercano la felicità e l’amore. Per il momento la piattaforma streaming statunitense ha diffuso sul proprio canale YouTube il trailer ufficiale della pellicola per dare la possibilità a tutti di farsi un’idea di cosa tratterà il nuovo film.

Cast del film Happiness Ever After

Le protagoniste di Happiness Ever After saranno Zaza (interpretata da Khanyi Mbau), Principessa (interpretata da Renate Stuurman) e Leone (interpretata da Richard Lukunku).

Oltre a questi tre volti che abbiamo imparato a conoscere nel corso del primo film della serie, troveremo anche altri personaggi. Il cast del nuovo film romantico Netflix sarà composto anche da:

  • Nambitha Ben-Mazwi
  • Yonda Thomas
  • Daniel Effiong
  • Loyiso Macdonald

Nel cast del film troviamo anche note attrici sudafricane come Xolile Tshabalala e Nandi Nyembe, due nomi molto conosciuti che andranno a dare ancora più valore a questo titolo.