Guendalina Tavassi si espone su Edoardo e Micol: “Mai visto mio fratello così”

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 alle 15:01

Guendalina Tavassi ha parlato di suo fratello Edoardo e del flirt con Micol Incorvaia: «Mai visto Edoardo così preso». Intanto i due si sono riconciliati nelle ultime ore

Guendalina Tavassi si espone su Edoardo e Micol: “Mai visto mio fratello così”

Guendalina Tavassi dopo il suo intervento nella casa del Grande Fratello nel mese di novembre dove ha salutato suo fratello Edoardo e ha avuto una iconica discussione con Antonella Fiordelisi, è tornata a parlare del GF Vip di cui è assidua spettatrice più che mai proprio per la presenza del fratello. In una diretta Instagram, Guendalina si è esposta chiaramente sul flirt tra Edoardo e Micol Incorvaia:

"Io comunque Edoardo non l’ho mai visto così preso. Sempre appiccicati, baci, cose, quando lui odia le coppie che stanno sempre appiccicate. Quando esce cena a sei con Clizia e Paolo. Edoardo è veramente preso da lei ma è solo tanto insicuro. E ha bisogno di dimostrazioni da parte di Micol. Chi è stato tanto solo ha bisogno di questo".

GF Vip, cosa disse Guendalina Tavassi quando entrò nella casa: sarà una futura concorrente?

Quando Guendalina Tavassi entrò nella casa del Grande Fratello Vip circa un mese fa, si era già mostrata favorevole alla coppia formata da suo fratello Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, conoscendo la ragazza e annunciando per la prima volta a loro e al pubblico della presenza degli «Incorvassi», ovvero i fan della coppia. Dunque, l’ex naufraga della passata edizione de L’Isola dei Famosi non ha cambiato idea in proposito.

Anzi, vorrebbe organizzare una bella cena tra lei, il suo fidanzato Federico, i due attuali concorrenti del GF Vip, insieme a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo il suo intervento nel cortile della Casa che piacque davvero molto al pubblico, sia nel sostengo a Edoardo sia nella lite con Antonella Fiordelisi, si vociferò di un possibile suo ingresso a dicembre e gennaio, poi smentito dalla diretta interessata perché non vuole passare più troppo tempo lontana dai suoi figli.

Grande Fratello Vip 7, la lite tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Qualche giorno fa c’era stata una pesante lite tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, con la donna che aveva avuto una forte crisi ed era stata vista e sentita urlare in confessionale e per la casa. La sorella di Clizia ci era rimasta male dal fatto che Edoardo si fosse confidato con Antonella Fiordelisi, sua nemica dichiarata, con la modella che non ha perso l’occasione di criticarla e sminuirla.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP