Guendalina Tavassi in ospedale: «Mai visto tanto sangue» come sta ora

Pubblicato il 24 Gennaio 2023 alle 09:38

Attimi di paura per Guendalina Tavassi. La sorella di Edoardo, attuale concorrente del GF Vip, è finita in ospedale in codice rosso. Ecco cosa è successo.

Guendalina Tavassi in ospedale: «Mai visto tanto sangue» come sta ora

In queste ore, Guendalina Tavassi ha registrato delle Instagram Stories che hanno spaventato moltissimi fan. La donna si è recata dal parrucchiere ed ha aggiornato i suoi fan in merito ai trattamenti effettuati. Poco dopo, però, ha pubblicato dei contenuti tutt’altro che sereni e distesi, in quanto si è ripresa su di un lettino di ospedale con la flebo attaccata. Lei stessa ha commentato l’episodio dicendo: «Dal parrucchiere all’ospedale è n’attimo». Il suo volto è apparso particolarmente stravolto al punto da generare la preoccupazione di tutte le persone che la seguono. A distanza di un po’ di tempo, poi, l’influencer ha spiegato cosa le sia accaduto.

Ecco perché Guendalina Tavassi è finita all’ospedale in codice rosso

Guendalina Tavassi ha vissuto degli attimi di paura. La donna ieri sera è stata all’ospedale in quanto ha cominciato a perdere una copiosa quantità di sangue dal naso. Tutto sarebbe avvenuto subito dopo la piega fatta dal parrucchiere. Tra le sue IG Stories, registrate solo una volta rientrata a casa, Guendalina ha spiegato di non aver capito nulla poiché improvvisamente ha cominciato a fuoriuscire tantissimo sangue dal naso. Il tutto è durato all’incirca 10 minuti, tempo durante il quale la donna ha avuto anche uno svenimento a causa della troppa perdita di sangue. L’influencer è entrata maggiormente nello specifico ed ha detto:

"Oggi di tutto ragazzi. Mai visto così tanto sangue in vita mia, usciva come un rubinetto aperto, per 10 minuti senza fermarsi. Sono svenuta perchè ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatta entrare subito in codice rosso, fatta flebo e visita".

Come sta adesso la sorella di Edoardo Tavassi

Al momento non sono chiari i motivi che hanno causato questo incidente a Guendalina Tavassi, né tanto meno si sa se sia solita perdere sangue dal naso. La cosa certa, però, è che lo spavento è stato davvero notevole. Per fortuna, però, l’allarme è rientrato, e Guendalina ha potuto fare ritorno a casa ed ha guardato anche la puntata del GF Vip.

Durante la messa in onda del reality show, però, non ha potuto fare a meno di svelare di sentirsi ancora piuttosto debole. Il suo corpo è ancora fortemente spossato, sta di fatto che continua ad avere giramenti di testa e nausea. Il malessere, però, non le ha impedito di mostrare tutto il suo sostegno a suo fratello Edoardo Tavassi, quest’ultimo ieri ha ricevuto una commovente sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP