Greta Rossetti sull’incontro tra Mirko e Perla al GF: reazione inattesa

Pubblicato il 14 Novembre 2023 alle 10:27

Il confronto tra Mirko e Perla avvenuto nella puntata di ieri del GF ha generato molto clamore. Cosa ne penserà Greta Rossetti di tutto ciò?

Greta Rossetti sull’incontro tra Mirko e Perla al GF: reazione inattesa

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello c’è stato un momento molto toccante durante il quale Mirko Brunetti ha potuto parlare con la sua ex Perla Vatiero mediante un collegamento video. I due sono apparsi ancora molto legati l’uno all’altra, sta di fatto che, ad un certo punto, sono scoppiati anche in lacrime. La cosa ha spinto molti a credere che, in realtà, tra loro ci sia ancora un sentimento. Dopo aver assistito a tale blocco, naturalmente, il primo pensiero è andato a Greta Rossetti. Come avrà reagito la ragazza nel vedere il suo fidanzato piangere per la sua ex? Ebbene, la giovane ha deciso di commentare l’accaduto mediante il suo profilo Instagram, e la reazione è stata alquanto inattesa.

Mirko pentito dopo il pianto per Perla al GF: la reazione di Greta Rossetti

Greta Rossetti ha deciso di commentare mediante i suoi social l’incontro che c’è stato tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. La ragazza, di solito, è molto attiva durante le dirette del GF. Nel corso della puntata di ieri, però, è stata piuttosto silenziosa. Questo ha spinto molti a credere che fosse arrabbiata per l’incontro tra il suo fidanzato e la sua ex. Molti utenti, così, hanno mandato dei messaggi di conforto alla giovane, in cui hanno dichiarato che Mirko si sia detto innamorato di Greta e preoccupato per la sua reazione.

Il ragazzo, infatti, subito dopo il confronto con Perla, è scoppiato nuovamente in lacrime ed ha ammesso di essere spaventato all’idea che la Rossetti possa prendere male quanto accaduto. Il concorrente si è commosso con Perla non perché nutra un sentimento per lei, ma semplicemente perché lei è stata importante per lui, quindi le vuole solo un gran bene, ma nella sua vita ora vuole Greta. Ebbene, quest’ultima sembra aver capito perfettamente il punto di vista del ragazzo, sta di fatto che nella notte ha scritto:

"Vorrei solo abbracciarti forte e dirti che sei un uomo con la U maiuscola e stasera l’hai dimostrato a tutti. Sono fiera di te. Spero che ti arrivino questi messaggi, anche solo con il pensiero. Ti amo e ti sosterrò sempre finché vorrai".

GF: Greta spiazza tutti, ma non è davvero finita tra Mirko e Perla? I dubbi

La reazione di Greta Rossetti all’incontro tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti al Grande Fratello è stata alquanto inattesa, considerando i post di cui si è resa protagonista l’ex tentatrice di Temptation Island in passato. Ad ogni modo, malgrado le cose tra loro sembrano essere a posto, gli utenti del web non possono fare a meno di pensare che l’ingresso imminente di Perla in casa possa scombussolare nuovamente la situazione. Sul web, infatti, in tanti ritengono che, in realtà, il crollo avuto da Mirko quando ha visto la sua ex, e anche successivamente, sia determinato dal fatto che ancora non l’ha dimenticata. Intanto Perla è in hotel in attesa di negativizzarsi al covid, dato che è risultata positiva e, nel frattempo, si sta sbizzarrendo pubblicando le reazioni dei suoi fan all’esilarante incontro avuto con Mirko.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP