Greta Rossetti spara a zero sui concorrenti del GF: «Donne assatanate»

Pubblicato il 15 Novembre 2023 alle 10:37

Greta Rossetti ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dei concorrenti del Grande Fratello, e non ha risparmiato pesanti critica. Poi ci sono stati piccati riferimenti a Perla Vatiero.

Greta Rossetti spara a zero sui concorrenti del GF: «Donne assatanate»

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 15 novembre, c’è un’intervista rilasciata da Greta Rossetti. La giovane è stata chiamata ad intervenire su alcune questioni nate all’interno della casa del Grande Fratello. L’ex tentatrice di Temptation Island non ha avuto peli sulla lingua ed ha sparato a zero contro alcuni concorrenti, ma non solo. Tra i vari temi trattati, la protagonista ha parlato anche di Perla Vatiero. A tal riguardo, ha detto tutto quello che pensa di lei ed ha fatto anche delle confessioni su alcune cose che sarebbero accadute lontano dai riflettori.

Le dure parole di Greta Rossetti contro alcuni concorrenti del Grande Fratello

Molto presto nella casa del Grande Fratello entrerà Perla Vatiero (qui l’intervista in cui parla di Greta). Questo evento, naturalmente, non può non turbare la Rossetti, malgrado lei stia facendo di tutto per mostrarsi tranquilla e serena per questo evento. Ad infastidire Greta, per contro, sarebbero i comportamenti di alcuni concorrenti del GF. Nel corso di una recente intervista, infatti, la giovane ha sparato a zero su alcuni protagonisti, con particolare riferimento alle donne:

"Sono felice che piaccia alle donne, è il mio fidanzato. Poi lì dentro sono assatanate, non vedono un maschio da due mesi. Ma, se fai la gatta morta, me ne accorgo. Angelica ha giocato con Mirko, lo ha fatto perché era in nomination. Se è interessata, però, lo dica, non faccia credere di essere innamorata di quello pseudo fidanzato".

Greta Rossetti, però, ne ha avute da ridire anche su Riccardo, il fidanzato di Angelica Baraldi. A tal proposito, ha detto di essere stata giudicata da lui senza conoscersi. Inoltre, ha consigliato ai due di andare a Temptation Island, in quanto è evidente che abbiano dei problemi di coppia da risolvere. Sugli altri concorrenti del programma, poi, Greta ha detto:

"Non mi piace come trattano Vittorio, che ha bisogno di sostegno. Nessuno tira fuori il carattere, a parte Beatrice che è la top, fanno tutti la bella faccia ma non dicono quello che pensano. Paolo parla a caso, ha detto che sono infantile e maleducata".

Perla presto al Grande Fratello 2023: Greta sbotta contro la Vatiero

Oltre che parlare dei concorrenti del Grande Fratello, però, Greta Rossetti non ha potuto fare a meno di intavolare un discorso anche su Perla Vatiero. Durante la scorsa puntata del GF, quest’ultima ha potuto incontrare Mirko mediante un collegamento, il quale si è rivelato molto emozionante per i due. Appena guarirà dal covid, poi, la ragazza entrerà nella casa come concorrente, ma Greta non sembra essere preoccupata.

La ragazza ha spiegato di non credere di aver «sottratto» Mirko a Perla. I due, infatti, si sono avvicinati a Temptation Island quando la storia tra Brunetti e la Vatiero fosse già in crisi. La Rossetti, dal canto suo, è sempre stata dell’idea che i due ex dovessero chiudere in maniera pacifica, tuttavia, nel momento in cui Mirko le ha raccontato delle bugie, la fiducia riposta in lui è venuta a mancare. Greta, poi, ha attaccato Perla in quanto l’ha accusata di aver sempre parlato male di lei. A tal proposito, ha concluso dicendo:

"Per me Perla vuole solo farmi arrabbiare. Mi definisce “la bambola di plastica” e dice che sono “tutta rifatta”. Deve farsi la sua vita, sono passati quattro mesi e mezzo".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP