Greta Rossetti prima di entrare al GF: «Ho paura» svelata chat privata

Pubblicato il 1 Dicembre 2023 alle 14:12

Greta Rossetti sta per entrare al Grande Fratello ma, stando a quanto emerso sul web, pare che sia alquanto spaventata. Ecco cosa è emerso.

Greta Rossetti prima di entrare al GF: «Ho paura» svelata chat privata

L’ingresso nella casa del Grande Fratello di Greta Rossetti, che si verificherà domani sera su Canale 5, è forse l’evento più atteso fino ad ora di questa edizione del reality show. A pochissimo dal grande evento, la ragazza ha pubblicato un post su Instagram in cui ha salutato i suoi fan, ed ha anche annunciato quelle che saranno le sue intenzioni e i suoi comportamenti una volta entrata in casa. Oltre a questo contenuto, però, in queste ore la giovane ha pubblicato anche una chat privata avuta con un influencer. Da tale conversazione è emerso lo stato d’animo dell’ex tentatrice di Temptation Island che, a quanto pare, è molto in agitazione per quello che potrebbe accadere una volta varcata la soglia della porta rossa.

La chat in cui Greta Rossetti svela le sue ansie per l’ingresso al GF

Greta Rossetti ha accettato la proposta di Alfonso Signorini di entrare nella casa del GF, e domani farà il suo ingresso insieme anche ad un’altra persona. I concorrenti del reality show, però, non sono particolarmente propensi nei riguardi della giovane. In più occasioni, infatti, si sono schierati dalla parte di Perla Vatiero, a scapito di quella di Greta. Ebbene, proprio questa situazione, pare stia generando forte ansia e preoccupazione nella giovane. L’influencer Amedeo Venza ha contattato in privato Greta per chiederle come stesse a un passo dall’inizio di questo nuovo percorso. Ebbene, la Rossetti non ha esitato a mostrare le sue paure e fragilità. A tal proposito, ha detto:

"Ansia, ansia, ansia, ho paura dell’ingresso perché hanno tutti i pregiudizi su di me, non so da chi andare".

L’influencer, allora, ha provato a rassicurarla dicendole di essere una concorrente normalissima, esattamente come tutti gli altri. Proprio per questa ragione, deve stare tranquilla e, soprattutto, non ha nulla da temere. Greta ha ringraziato affettuosamente per le belle parole.

Grande Fratello: ecco come si comporterà Greta con Mirko e Perla

Oltre che pubblicare questa chat privata, da cui trapelano le sue fragilità, Greta Rossetti ha pubblicato anche un post nel quale ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan per il supporto mostrato. Al di sotto di tale post, però, sono stati molteplici i commenti di persone che hanno attaccato la giovane esortandola a stare a casa e a non intromettersi nel riavvicinamento tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Ebbene, allo scopo di mettere a tacere le critiche e, soprattutto, tranquillizzare i fan sfegatati dei «Perletti», i quali non attendono altro che un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla, la giovane ha detto:

"Ci tengo a precisare che nessuno andrà a rubare il fidanzato a nessuno, perché io sono single, e quando lascio non torno indietro".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP