Greta Rossetti entra nella casa del GF: «Vado a rimettere in ordine»

Pubblicato il 6 Novembre 2023 alle 10:32

Greta Rossetti ha annunciato che questa sera, lunedì 6 novembre, entrerà nella casa del Grande Fratello per parlare con Mirko Brunetti. Ecco cosa ha svelato.

Greta Rossetti entra nella casa del GF: «Vado a rimettere in ordine»

All’interno della casa del Grande Fratello pare sia nata una certa simpatia tra Mirko Brunetti e Angelica Baraldi. Lo stesso Mirko, in queste ore, ha ammesso che tra loro due ci sia una bella complicità. Questa situazione non sta andando molto a genio a Greta Rossetti. In più di un’occasione, infatti, la ragazza si è scagliata contro Angelica, definendola «Gatta morta». Ebbene, dopo aver preso visione dell’ennesimo avvicinamento tra Mirko e Angelica, Greta ha deciso di reagire. I suoi fan stanno chiedendo a gran voce il suo ingresso nella casa del GF. Ebbene, a quanto pare, tutto questo si verificherà nella messa in onda di questa sera. Ad annunciare il tutto è stata proprio la Rossetti.

Greta Rossetti reagisce all’avvicinamento tra Angelica e Mirko al GF: ecco che ha detto

Mediante il suo account di Instagram, Greta Rossetti sta manifestando ampiamente il suo punto di vista in merito a quello che sta accadendo nella casa del Grande Fratello tra Mirko Brunetti e Angelica Baraldi. Anche se i due sembrano essere in crisi, Greta continua a nutrire una profonda gelosia nei riguardi del ragazzo, proprio per tale ragione, non è rimasta indifferente dinanzi le attenzioni che Brunetti e la Baraldi si stanno rivolgendo.

Il fine settimana che si è appena concluso è stato piuttosto movimentato e bollente. Angelica, infatti, ha provocato in diverse occasioni Mirko, dando luogo a dei balli sensuali, che hanno stuzzicato la curiosità e la fantasia del concorrente. Ebbene, dopo aver assistito all’ennesimo gesto provocatorio della giovane, Greta ha fatto un annuncio. Alcuni fan le hanno chiesto di entrare nella casa del GF per porre fine a questa situazione. Greta ha replicato così:

"Vado a rimettere in ordine la situazione. A domani sera".

Grande Fratello: Greta resterà in casa per un po’ di tempo o sarà solo un’ospitata momentanea?

Il commento di Greta Rossetti è stato corredato anche da due emoticon, ovvero, quella dell’occhiolino e del bacio. A quanto pare, dunque, la situazione sembra essere inequivocabile. Nella puntata del Grande Fratello stasera, Greta dovrebbe entrare nella casa per cantargliene quattro ad Angelica, che peraltro è a rischio eliminazione (QUI l’esito dei sondaggi).

Greta, però, sicuramente avrà un confronto anche con Mirko, durane il quale è probabile che i due prendano una decisione definitiva e drastica in merito al loro rapporto. I ragazzi si daranno un’altra chance, oppure la loro storia sarà finita per sempre? Al momento pare che l’ingresso in casa di Greta sia solo finalizzato alla messa in onda di questa sera. Non resta che attendere, però, per vedere se Alfonso Signorini non decida di farle una proposta differente.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP