Greta Rossetti e la mamma all’Isola dopo GF? Marcella Bonifacio svela tutto

Pubblicato il 21 Marzo 2024 alle 10:48

Dopo il Grande Fratello Greta Rossetti e sua madre Marcella Bonifacio potrebbero sbarcare all’Isola dei Famosi? La mamma di Greta ha fatto delle confessioni inaspettate.

Greta Rossetti e la mamma all’Isola dopo GF? Marcella Bonifacio svela tutto

Anche se non è una concorrente del GF, Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti, sta facendo parlare molto di sé. La donna, infatti, nell’ultimo periodo ha realizzato dei video su Instagram alquanto discussi, durante i quali non ha fatto altro che attaccare, anche in malo modo, sua figlia. Gli utenti del web non sono riusciti a comprendere fino in fondo i motivi celati dietro questa sua scelta. In queste ore, però, hanno iniziato a circolare delle ipotesi. La donna potrebbe aver agito in questo modo per cercare di spingere il pubblico a provare tenerezza ed empatia nei riguardi di Greta Rossetti, la quale avrebbe una madre così «cattiva». Sulla questione è intervenuta direttamente Marcella. Durante una diretta Instagram con 361 Magazine, infatti, la donna ha svelato realmente cosa ci sia dietro i suoi video contro la figlia, ma non solo. La donna ha parlato anche dell’ipotesi di andare all’Isola dei Famosi una volta concluso il Grande Fratello.

Marcella Bonifacio fa delle confessioni sull’Isola dei Famosi inerenti lei e Greta Rossetti

Marcella Bonifacio ha registrato una diretta su Instagram in cui ha fatto confessioni spiazzanti. Tra di esse ce n’è una che sta generando molto sgomento. Il Grande Fratello lunedì 25 marzo chiuderà i battenti, per lasciare il posto all’Isola dei Famosi (QUI i possibili concorrenti), che, invece, inizierà lunedì 8 aprile. Ebbene, la madre di Greta Rossetti ha ammesso di essere stata contattata dagli autori di questo reality show per prendere parte al programma più avventuroso di sempre, ma non solo. La donna ha svelato anche se ci siano realmente ipotesi di vedere anche sua figlia Greta mettersi in gioco in questa esperienza:

"Questa è una sua scelta, io non posso dirlo, lo vedremo cosa deciderà lei. Non ho mai sentito parlar mai bene lei di questa cosa (l’Isola dei Famosi) in quanto ha paura".

Successivamente, poi, Marcella ha svelato che, contrariamente a sua figlia, la cui situazione è ancora in bilico, la sua sembrerebbe essere particolarmente definita. La Bonifacio, infatti, ha svelato quale sia stata la sua risposta alla proposta dello staff dell’Isola, chissà se davvero definitiva:

"A me l’hanno offerta, ma non ci vado, è sempre stata una mia passione, perché mi piace come programma, ma davanti questa decisione non ce la posso fare. In questo momento seguo e gestisco tutti loro e non ce la posso fare a partire. Non ce la faccio a stare lontana. Io gestisco i ragazzi, mio papà, mia madre, tutti. Cosa gestisco? Non posso svelare tutto, altrimenti la gente di cosa parla poi? Il mio lavoro? Non ve lo dico adesso, lo svelerò in futuro. Mica posso rivelare i segreti principali".

La mamma di Greta pagata per fare i video contro la figlia? Cosa c’è sotto

Nel corso della diretta, Marcella Bonifacio è stata molto criptica sul suo lavoro, ma ha svelato che esso si svolge principalmente mediante i social che, a suo avviso, rappresentano il futuro. Ma in cosa consiste specificamente il suo lavoro? La donna non lo ha voluto rivelare, ma ha lasciato intendere che anche i video che ha registrato contro Greta Rossetti fanno parte della sua attività. A quanto pare, c’è qualcuno che la paga per realizzare quei contenuti così polemici. Al momento non è chiaro quale sia l’obiettivo preciso celato dietro la sua scelta, ma si sta facendo sempre più strada l’ipotesi sopracitata di intenerire il pubblico che, vedendo Greta attaccata anche dalla sua stessa madre, sarebbe portato a votarla e a portarla in finale. Questo, chiaramente, farebbe aumentare i consensi degli spettatori nei riguardi della ragazza, dandole la possibilità di emergere, magari partecipando anche ad altri programmi come l’Isola dei Famosi.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP - Isola dei famosi