Greta Rossetti dopo GF: «Non potete capire cosa è successo»

Pubblicato il 7 Novembre 2023 alle 11:12

Greta Rossetti ha avuto una piccola disavventura dopo la sua apparizione al Grande Fratello per incontrare Angelica e Mirko. La ragazza si è sfogata con i suoi fan ed ha svelato cosa le è successo.

Greta Rossetti dopo GF: «Non potete capire cosa è successo»

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, Greta Rossetti si è aperta con i suoi fan raccontando a caldo le emozioni provate nel rivedere Mirko Brunetti e nel poterlo finalmente riabbracciare e baciare, ma non solo. La giovane, infatti, ha svelato anche una disavventura che le è capitata poco dopo essere uscita dalla casa. Greta ha ammesso di essere stata molto stressata e in tensione per questo confronto, proprio per tale ragione ha avuto un crollo fisico. Nel suo sfogo, poi, non ha risparmiato anche una stoccata al fidanzato di Angelica Baraldi, che ieri è entrato in casa ed ha sparato a zero contro la Rossetti e, implicitamente, anche contro il programma a cui lei ha preso parte, ovvero, Temptation Island.

Ecco la disavventura accaduta a Greta Rossetti dopo l’ospitata al GF

Greta Rossetti e Mirko Brunetti sembrano aver fatto la pace. L’incontro che c’è stato durante la puntata di ieri del Grande Fratello, infatti, è stato rivelatore. Su esortazione di Alfonso Signorini, i due si sono finalmente abbracciati e scambiati dei baci. Prima di questo idillio, però, Greta si è scontrata con Angelica Baraldi, con Anita Olivieri e anche con Mirko. Tutto ciò le ha generato una certa ansia, che la giovane somatizza tantissimo. A tal proposito, una volta rientrata in hotel, la Rossetti ha fatto una confessione ai suoi fan, svelando una disavventura che le è capitata:

"Felicissima, sono arrivata in hotel, non potete capire cosa mi è successo. Quel bellissimo vestito, l’ho rovinato, perché presa dallo stress e dalla tensione ho avuto uno spot di sangue. Io sono tanto emotiva, quindi quando ho tanto stress reagisco così. Comunque grazie a tutti per il supporto, siete la mia famiglia, vi adoro".

Greta ci ha tenuto a precisare che non si è trattato di nulla di particolarmente grave, ma di una cosa che, purtroppo, le capita spesso nel momento in cui vive situazioni sgradevoli. Malgrado questo imprevisto, però, è molto contenta di come siano andate le cose tra lei e Mirko.

Grande Fratello: Greta replica alle accuse del fidanzato di Angelica

Successivamente, poi, Greta Rossetti ha voluto replicare anche alle stoccate che il fidanzato di Angelica Baraldi le ha lanciato quando è entrato in casa per fare una sorpresa alla concorrente. In merito a questo, ha detto:

"Per le parole di quel ragazzo, che non si capisce se è il fidanzato o no di Angelica, problemi loro, sinceramente non voglio più commentare. Trovo solo parole un po’ viscide giudicare una persona per un programma che fa, soprattutto perché è un programma bellissimo che consiglio a tutti, quindi si commenta da solo anche lui".

Infine, Greta ha voluto chiosare il suo intervento dicendo che, in fin dei conti, Rick e Angelica formano una bella coppia, in quanto «Chi si rassomiglia si piglia».


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP