Greta Rossetti contro Perla dopo il GF, poi cancella tutto (FOTO)

Pubblicato il 27 Ottobre 2023 alle 10:55

Greta Rossetti ha pubblicato uno sfogo contro Perla Vatiero, poi ha cancellato tutto, ma ecco la foto e cosa aveva scritto.

Greta Rossetti contro Perla dopo il GF, poi cancella tutto (FOTO)

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, Perla Vatiero è intervenuta mediante una lettera scritta per il suo ex Mirko Brunetti. Contrariamente a quanto molti potessero immaginare, la giovane ha speso solo parole positive per il suo ex, asserendo di continuare a portarlo sempre nel cuore. In tale lettera, però, Perla ha lanciato anche una stoccata contro Greta, e tutti coloro i quali l’hanno accusata di aver tagliato la chat incriminata intercorsa tra lei e Mirko. Ebbene, Greta Rossetti ha pubblicato una Instagram Stories contro la ex di Mirko, volta proprio a smontare la sua versione dei fatti. Dopo poco, però, la protagonista ha fatto dietrofront ed ha deciso di cancellare tutto. La foto in questione, però, è stata ugualmente reperita.

Ecco la Instagram Storie di Greta contro Perla, che poi è stata cancellata

Al Grande Fratello Perla Vatiero sarebbe dovuta essere ospite nella puntata di ieri, ma così non è stato. La giovane, infatti, è intervenuta mediante una lettera fatta recapitare a Mirko Brunetti. Le sue parole sono state così gradevoli e gentili, al punto da conquistare sia il pubblico da casa sia i concorrenti. Diversi compagni d’avventura di Mirko, infatti, si sono schierati dalla parte di Perla e non da quella di Greta. Nella lettera in questione, però, Perla ha anche smentito tutte le insinuazioni di chi l’ha accusata di aver manomesso la chat incriminata per proteggere il suo ex. Convinta di questa ipotesi è, soprattutto, Greta Rossetti. Quest’ultima, infatti, ieri ha pubblicato una IG Stories in cui ha attaccato palesemente Greta. La giovane ha scritto:

"Mi è stato detto che sono andata in puntata per fare i teatrini, ma un conto è discutere di un sentimento reale, e un altro è aggrapparsi ad una relazione terminata 5 mesi fa per fare hype".

Greta Rossetti si ravvede dopo il Grande Fratello: nuovo sfogo

Le parole scritte da Greta Rossetti contro Perla Vatiero sono state piuttosto forti. La giovane se ne sarà resa conto, sta di fatto che, dopo qualche ora, ha deciso di eliminare questa IG Storie dal suo profilo. Nella notte, poi, ha pubblicato un nuovo contenuto, che sembra essere riferito sempre a tutta questa situazione. Nel dettaglio, si tratta di un video in cui è ripresa una signora anziana che fa un discorso molto toccante sulle delusioni subite. La donna palesa la necessità di capire che le persone non cambiano, e c’è poco da fare:

"Prima ho pianto tanto, adesso basta piangere, non ho più lacrime. Le ho buttate tutte dietro. Adesso voglio sono vivere bene e tranquilla".

Con queste parole, dunque, Greta avrà deciso di mettere un punto definitivo alla sua storia con Mirko? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP