Greta Rossetti contro GF: «Non gli fanno vedere le mie cose»

Pubblicato il 17 Novembre 2023 alle 10:50

Gemma Rossetti si è resa protagonista di uno sfogo contro il Grande Fratello durante la messa in onda della puntata di ieri. Ecco per quale motivo.

Greta Rossetti contro GF: «Non gli fanno vedere le mie cose»

Come tutti i telespettatori del Grande Fratello avranno avuto modo di vedere, durante la puntata di ieri del programma c’è stato il tanto atteso ingresso di Perla Vatiero nella casa più spiata d’Italia. Per tutta la durata del blocco, Alfonso Signorini e gli altri concorrenti del programma non hanno fatto altro che incitare la giovane e il suo ex Mirko Brunetti ad interagire tra loro. Questo atteggiamento non è andato certamente a genio a Greta Rossetti, la quale non ha esitato a dire la sua mediante il suo profilo Instagram. La ragazza, infatti, si è detta davvero provata e delusa dal comportamento degli autori, in quanto sembra che stiano facendo di tutto per non far arrivare a Mirko dei messaggi che lei sta cercando disperatamente di mandargli.

Il duro sfogo di Greta Rossetti contro gli autori del Grande Fratello

Al Grande Fratello si sta avvertendo molto la percezione secondo la quale pare che tutti stiano facendo il tifo per il ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Il tutto, però, sta dividendo il pubblico da casa. Alcuni sono d’accordo con questo ritorno, ma altri credono che si stia mancando di rispetto a Greta Rossetti, che comunque è la fidanzata attuale di Mirko. Molti utenti del web, infatti, durante la puntata ieri del GF, hanno mandato dei messaggi a Greta, invitandola a dire qualcosa a Mirko, in modo da tranquillizzarlo e da fargli capire che lei non è arrabbiata con lui per quanto sta accadendo con Perla. Greta, dopo l’ennesimo messaggio del genere, ha deciso di dare luogo ad uno sfogo. La ragazza si è detta piuttosto triste in quanto gli autori del GF sembra che non mostrino volutamente al ragazzo gli interventi che lei ha fatto a favore del suo fidanzato. A tal riguardo, ha detto:

"Io ho fatto l’intervista, ho fatto il video, ho postato 1000 Storie dove facevo vedere il mio conforto e la mia felicità e il mio essere orgogliosa di lui, ma se non lo fanno vedere loro, non è colpa mia. Io più di questo, non posso fare, io sono a casa. Più di dare questi feedback per farglieli vedere a lui, che posso fare? Comunque, continuo a stare nel mio. Io non sto facendo nessun gioco. Quello che dovevo fare, l’ho fatto. Volevo far arrivare il mio conforto a Mirko, ma se loro non lo fanno vedere, non prendetevela con me. Io ho fatto tanto".

Il GF sta volutamente nascondendo delle cose a Mirko? I sospetti di Greta

Mediante questo lungo sfogo, dunque, Greta Rossetti ha accusato in maniera abbastanza palese gli autori del Grande Fratello di far vedere a Mirko Brunetti solo quello che vogliono loro. Per esempio, nel corso della puntata di ieri del GF, il ragazzo è stato messo al corrente di quanto detto da Perla Vatiero durante l’intervista rilasciata su Chi, per contro, però, non hanno mostrato assolutamente nulla delle belle parole spese da Greta nei suoi riguardi. Intanto, molti utenti del web si stanno schierando dalla parte di Greta, reputando un po’ scorretto il comportamento della produzione e di chi sta facendo di tutto per supportare il ricongiungimento tra Mirko e Perla.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP