Greta Rossetti con l’ex Eugenio Colombo dopo UeD: Mirko Brunetti svela tutto

Pubblicato il 28 Agosto 2023 alle 14:10

Dopo l’ospitata nella prima registrazione di Uomini e Donne, Greta è stata avvistata con Eugenio Colombo. Problemi con Mirko? Brunetti rompe il silenzio

Greta Rossetti con l’ex Eugenio Colombo dopo UeD: Mirko Brunetti svela tutto

Dopo la fine del viaggio dei sentimenti Mirko Brunetti si è fidanzato con Greta Rossetti, sua ex tentatrice, e chiuso sua storia con Perla Vatiero (oggi felicemente fidanzata con il suo tentatore Igor Zeetti). In seguito alla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, avvenuta giovedì 24 agosto 2023, Greta è stata avvistata insieme a Eugenio Colombo, ex tronista del dating show di Maria De Filippi, con il quale ha vissuto un breve flirt all’inizio dell’anno dopo il divorzio da Francesca Del Taglia.

Le segnalazioni, così come le foto, si sono diffuse sui social a macchia d’olio costringendo Greta a spiegare il motivo della sua vicinanza al suo ex compagno. Greta e Mirko si sono lasciati? Greta sta con Eugenio Colombo? Sono stati questi gli interrogativi che molti hanno formulato alla luce dei vari pettegolezzi. La Rossetti ha spiegato di avere un buon rapporto con tutti i suoi ex, con quello che c’è stata quattro anni, un mese, due. Non sopporta chi nutre astio perchè quando ci si lascia, per lei, è una storia finita e difficilmente torna sui suoi passi:

"Tra me e Eugenio non è stata una storia di cinque anni, che ci siamo lasciati male. Anzi. Ci siamo frequentati gennaio e febbraio e già a marzo siamo diventati amici. Alcuni dicono che ci siamo lasciati a maggio, prima di Temptation. Non è assolutamente vero. Dopo la frequentazione, siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci sentivamo ogni giorno. Lui mi parlava delle sue frequentazioni io delle mie"

Mirko Brunetti rompe il silenzio a Uomini e Donne: «Primi litigi con Greta»

Mirko Brunetti non ha commentato nell’immediato le voci generate dal fatto che la compagna fosse a cena con il suo ex Eugenio Colombo. L’episodio non avrebbe rappresentato un problema come confermato dallo stesso nelle ultime ore. Su Instagram ha risposto alle domande degli utenti raccontando come procede la relazione con Greta Rossetti. Molto probabilmente le stesse cose avrà raccontato nella registrazione della prima puntata di Uomini e Donne (QUI le anticipazioni). Tra loro sembra che stia procedendo tutto per il meglio anche se già ci sono stati i primi litigi di coppia:

"Con Greta, va benissimo, abbiamo condiviso due mesi bellissimi in cui siamo stati sempre insieme. Per chi me lo chiede, sì, ci sono anche stati i nostri primi litigi ma è normalissimo perché ci stiamo conoscendo. Per il resto, siamo sempre più complici, ragioniamo alla stessa maniera su tantissime cose. Non posso chiedere di meglio in questo momento. Io ero e sono a conoscenza di tutto. Ho conosciuto Eugenio, che è una bravissima persona e un papà meraviglioso. Ho conosciuto i bimbi in videochiamata l’altra sera a cena, oggi ero in chiamata con Greta. Quindi ragazzi, io e Greta stiamo benissimo insieme"


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Temptation Island