Greta e Vittorio vicini al GF: baci e dichiarazioni forti, Mirko rientra?

Pubblicato il 10 Gennaio 2024 alle 17:03

Il rapporto tra Greta Rossetti e Vittorio Menozzi sta diventando sempre più forte all’interno della casa del Grande Fratello. Ecco gli ultimi sviluppi.

Greta e Vittorio vicini al GF: baci e dichiarazioni forti, Mirko rientra?

All’interno della casa del Grande Fratello si è venuto a creare un legame molto forte tra Vittorio Menozzi e Greta Rossetti. I due ragazzi si sono ritrovati, probabilmente perché hanno compreso di avere un carattere molto simile per certi versi. Entrambi detestano le discussioni sterili e fini a se stesse, e non amano essere al centro dell’attenzione. Ad ogni modo, nelle ultime ore, i due si sono lasciati andare a delle confessioni molto forti che stanno facendo il giro del web. Alle parole, poi, si aggiungono anche i fatti, dato che Vittorio quest’oggi si è avvicinato alla ragazza e le ha dato dei baci sul collo. Ad intervenire sulla faccenda è stata anche la mamma di Greta, la quale è apparsa molto entusiasta di questo legame che si è venuto a creare.

I progetti sul futuro fuori dal GF di Greta Rossetti e Vittorio Menozzi

Nella casa del GF Greta Rossetti e Vittorio Menozzi stanno legando sempre di più. I due si sono cimentati in una conversazione che ha colpito e, al contempo, intenerito i telespettatori del reality show. Tutto è partito da Greta, la quale ha chiesto a Vittorio se avesse voglia di vederla anche al di fuori della Casa. Menozzi ha replicato dicendo di essere sicurissimo di volere Greta nella sua vita anche al di fuori.

Successivamente il ragazzo ha detto: «Oh, mi lasci solo?» Lei ha replicato dicendo: «No tu a me, mi lasci sola?» Lui ha ribattuto: «No, io non ti lascio sola». La tenerezza con cui i due ragazzi hanno fatto i pronostici su quello che potrebbe accadere al di fuori del programma ha colpito tutti. In tanti, infatti, sul web non stanno facendo altro che tifare per questa nuova possibile coppia.

Greta e Vittorio sempre più complici, Mirko pronto a tornare in casa?

Ad ogni modo, oltre che con le parole, Vittorio Menozzi e Greta Rossetti sono molto vicini anche con i fatti. Il ragazzo, infatti, quest’oggi è stato preso da un momento di tenerezza, sta di fatto che si è avvicinato a Greta e le ha dato dei baci sul collo. Lei ha accolto ben volentieri l’iniziativa del coinquilino del GF, sta di fatto che ha sfoggiato un sorriso radioso. Di questo rapporto pare sia felice anche la mamma di Greta. La signora Marcella Bonifacio, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram lo stralcio della clip in cui Vittorio e Greta fanno progetti sul loro futuro al di fuori della casa, e poi ha aggiunto un cuore.

Oltre a lei, anche tanti utenti del web sperano che tra Vittorio e Greta scatti la passione al più presto, anche perché a breve potrebbero esserci nuovi sviluppi. In queste ore, infatti, si vocifera che nella puntata di lunedì prossimo del GF entrerà nella casa un ospite a sorpresa per trascorrere un po’ di tempo con i concorrenti. Ebbene, la persona in questione potrebbe essere proprio Mirko Brunetti, che nella scorsa puntata del programma ha preso di mira alcuni ex coinquilini. L’indiscrezione, però, non sta entusiasmando molto gli utenti del web.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP