Greta e Mirko di Temptation Island si sono lasciati? Lei spiazza con una frase

Pubblicato il 25 Settembre 2023 alle 13:24

Brutte notizie per Greta Rossetti e Mirko Brunetti di Temptation Island? La ragazza ha pubblicato un commento piuttosto criptico che, successivamente, è stato alimentato da altri episodi.

Greta e Mirko di Temptation Island si sono lasciati? Lei spiazza con una frase

Il rapporto tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti di Temptation Island potrebbe essere in crisi. A insinuare il dubbio è stata direttamente la ragazza. Mediante il suo account Instagram, infatti, la giovane stanotte ha pubblicato un video in cui è a letto insieme al suo cane. Questa clip è stata accompagnata da una frase alquanto ambigua. Come se non bastasse, poi, sul web quest’oggi hanno cominciato a trapelare delle indiscrezioni secondo le quali Mirko pare sia stato beccato allo stesso evento della sua ex Perla Vatiero. Greta, poi, stamane ha voluto rispondere un po’ alle tante domande dei suoi fan, ma le sue risposte non hanno fatto altro che acuire i gossip.

Temptation Island, è crisi tra Mirko e Greta? Il commento spiazzante di lei

In queste ore sta generando molto sgomento tra i fan di Temptation Island la notizia inerente una possibile rottura tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti. Tra i due sembrava procedere tutto a gonfie vele, tuttavia, improvvisamente, ieri la giovane ha scritto una frase molto ambigua. Nello specifico, riferendosi al suo cagnolino, ha scritto: «Finalmente a nanna con l’unico amore della mia vita..

Questa frase, chiaramente, è stata interpretata da molti come una netta e chiara stoccatina nei riguardi di Mirko Brunetti. Diversi fan della coppia, allora, hanno cominciato a fare delle domande alla diretta interessata chiedendole spiegazioni a riguardo. La ragazza, però, ha continuato ad essere piuttosto criptica e misteriosa.

Mirko Brunetti beccato con la ex Perla Vatiero: la reazione della Rossetti

Mediante delle Instagram Stories pubblicate questa mattina, infatti, Greta Rossetti ha detto che l’aspetta una giornata piuttosto movimentata. Attualmente si sta dedicando molto al suo lavoro e ai suoi progetti. Per quanto riguarda «tutto il resto», invece, risponderà a tempo debito e darà tutte le spiegazioni. Questo, chiaramente, non sta facendo altro che acuire ancor di più i sospetti di chi crede che la storia tra Greta e Mirko sia in crisi.

Come se non bastasse, poi, a fomentare ancor di più questi sospetti ci hanno pensato anche alcune segnalazioni presenti sul web. Nello specifico, stando ad alcune indiscrezioni social, pare che Mirko ieri sia stato beccato allo stesso evento della sua ex Perla Vatiero, che poco tempo fa aveva sbugiardato. In particolare, si tratta di una sfilata per la Milano Fashion Week. Si tratterà solo di un caso, di una strategia per fare hype, o c’è davvero qualcosa sotto? Per il momento, Greta ha detto di non voler alimentare questi pettegolezzi, pertanto, non interverrà assolutamente su nulla.


ARGOMENTI: Temptation Island