Grecia Colmenares Grande Fratello: figlio ritrovato, tradimenti e delusioni

Pubblicato il 14 Settembre 2023 alle 14:00

Torna alla ribalta la regina delle telenovele che negli anni Ottanta ha fatto innamorare gli italiani: al GF Grecia Colmenares porta la sua storia drammatica e toccante

Grecia Colmenares Grande Fratello: figlio ritrovato, tradimenti e delusioni

Grande Fratello 2023 ha cambiato registro e da quest’anno si punta sulle storie di cadute e ripartenze, vicende in cui anche i telespettatori potranno ritrovarsi grazie al mix tra Vip e persone comuni (già introdotto nelle edizioni in onda nel 2018 e nel 2019 da Barbara d’Urso). Grecia Colmenares se l’è vista brutta. Dalle telenovele cult degli Ottanta e Novanta, come Topazio e Manuela, alla Casa più spiata d’Italia. L’attrice porta una storia decisamente triste con risvolti drammatici: la vita l’ha messa a dura prova.

Sia il matrimonio con il primo marito Henry Zakka, sia le nozze con Marcelo Pelegri, si sono conclusi con il divorzio. Inoltre, da Pelegri ha avuto il figlio Gianfranco che ha accusato la madre Grecia Colmenares di averlo abbandonato a dodici anni: "Nel 2000 il matrimonio dei miei finì. Mi dissero che si sarebbero separati, ma che per me ci sarebbero sempre stati. Mio padre mantenne la parola, mia madre no", ha raccontato lui.

Grecia Colmenares: vita sconvolta dal divorzio e il figlio recuperato

La fine del matrimonio con Pelegri ha sconvolto letteralmente Grecia Colmenares a tal punto da crearle anche una crisi nella carriera. I momenti più bui li ha vissuti nei rapporti con il figlio, come riporta DiPiù Tv. Un vuoto nel passato della concorrente del Grande Fratello 2023 di cui non ama parlare ma, col tempo, tutto si è sistemato. Il legame tra madre e figlio è stato recuperato: quando Gianfranco ha compiuto diciott’anni, l’attrice l’ha cercato e lui l’ha perdonata. Oggi ripete di essere legatissima al figlio, ha dimenticato i momenti difficili del passato e vede il Grande Fratello come un’occasione per nuovi impulsi professionali, tanto che avrebbe in cantiere una nuova serie per la nostra tv.

Grande Fratello: Grecia Colmenares e l’amore finito con Chando Erik Luna

Dopo aver recuperato i rapporti con il figlio, Grecia Colmenares aveva cercato di legarsi ad un nuovo amore con Chando Erik Luna, molto più giovane di lei. Anche in questo caso, però, è finita. Come ricorderanno i telespettatori che hanno seguito la vicenda vedendo i salotti di Barbara d’Urso, l’attore e film maker l’ha tradita con la trans Manila Gorio, quest’ultima entrata a gamba tesa all’interno di una coppia solo apparentemente felice. Con la foto postata sui social, Manila voleva confermare il legame in corso, un flirt che non aveva incassato alcun commento da parte di Grecia anche perché all’epoca concorrente de L’Isola dei Famosi.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP