Grecia Colmenares GF, ex fidanzato bisex: «È gelosa ossessiva»

Pubblicato il 21 Settembre 2023 alle 14:45

Il modello spagnolo l’ha sostenuta quando era concorrente de L’Isola dei Famosi ma adesso spara a zero sulla sua ex compagna Grecia Colmenares: le parole di Chando Erik Luna

Grecia Colmenares GF, ex fidanzato bisex: «È gelosa ossessiva»

Grecia Colmenares ha tinto di romanticismo i pomeriggi di migliaia di spettatori in tutto il mondo grazie alle telenovelas dagli anni settanta al 2000. Nel 2017 ha trovato un nuovo amore in Chando Erik Luna. Complice anche la giovane età, non sapeva chi fosse la diva: quel sorriso dolce e quei lunghi capelli biondi, che sono rimasti uguali nonostante il passare del tempo, ai suoi occhi erano del tutto estranei. Dopo qualche anno, però, le loro strade si sono divise e ora che Grecia è al Grande Fratello Chando è lontano e ha rotto il silenzio andandoci giù pesante contro la sua ex compagna: "Ci siamo lasciati per la gelosia ossessiva della Colmenares. Mi chiamava anche 25 volte al giorno".

Perché si sono lasciati? A fare il primo passo è stato il giovane attore, attualmente in sedia a rotelle dopo un brutto incidente in auto a Londra a luglio scorso: "Ero andato a Los Angeles per un servizio fotografico e volevo passare un po’ di tempo con la mia famiglia che vive lì. Lei mi chiamava tutto il giorno, non potevo più vivere così".

Grecia Colmenares smascherata da Chando Erik Luna: finge al Grande Fratello?

"Altro che bambolina ingenua!", ha dichiarato Chando Erik Luna sul conto della sua ex compagna Grecia Colmenares in una intervista rilasciata a NuovoTv. Nel 2021 il ragazzo ha rivelato di essere bisessuale:

"Per Grecia non era un problema. La nostra era una storia seria, volevamo sposarci. Era più gelosa delle donne. Anche delle colleghe attrici, aveva pessimi rapporti con tutte. Gli uomini non erano un problema"

Smentita completamente la pagliacciata organizzata con la trans Manila Gorio e che nel 2019 ha tenuto banco nei salotti di Barbara d’Urso: "Non c’è mai stato nulla. Era stata un’idea pubblicitaria del nostro manager di cui mi sono pentito". Dopo Grecia (QUI la sua vita difficile anche con il figlio), Chando ha avuto una storia con un certo Juan e poi con Stephan. Adesso si professa single, "devo prendermi cura di me stesso".

Grande Fratello, ex fidanzato di Grecia Colmenares: «Non accetta di invecchiare»

Tra le altre cose, Chando ha svelato che Grecia Colmenares non accetta di invecchiare. Durante la loro storia ha rifiutato molte proposte di lavoro perché non voleva vestire i panni di personaggi della sua età ma desiderava essere la giovane protagonista. Inoltre avrebbe declinato l’offerta di recitare in coppia con il suo fidanzato dell’epoca, Chando Erik Luna, "perché non accettava che la nostra differenza d’età fosse parte della trama. Non capiva che non era credibile come mia coetanea".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP