Grecia Colmenares al Grande Fratello: la reazione di Alfonso Signorini

Pubblicato il 18 Agosto 2023 alle 19:15

Anche una diva sudamericana nel cast del Grande Fratello 2023: colpaccio di Alfonso Signorini che è in estasi per il sì ricevuto da Grecia Colmenares

Grecia Colmenares al Grande Fratello: la reazione di Alfonso Signorini

Dopo Giampiero Mughini svelato da Dagospia e Alex Schwazer da Tvblog, ecco arrivare il portale Davidemaggio ad annunciare il terzo nome che varcherà la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà lunedì 11 settembre 2023: Grecia Colmenares concorrente del Grande Fratello. Volto della tv degli anni ’80, Grecia aveva poco più di 20 anni quando ha conquistato la popolarità con le telenovelas su Rete 4. Era una star, la più famosa in cui ha avuto un ruolo da protagonista in Topazio, remake di Esmeralda, andato in onda dal novembre 1989 al luglio 1990 e ottenendo ascolti tv altissimi con una media di 4.000.000 spettatori per pomeriggio e superando i 5.000.000 nel mese di luglio quando vennero trasmesse in prima serata le ultime puntate.

All’epoca vantava la bellezza della classica ragazza della porta accanto. Oggi sono passati quasi 35 anni, ma continua a essere in splendida forma. Naturalmente qualche segno del tempo è comparso sul volto, ma non ha perso il sorriso raggiante e il fascino che l’hanno sempre contraddistinta. Nel 2019 è stata tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi e per mesi ha tenuto banco nei programmi di Barbara d’Urso (Domenica Live e Pomeriggio 5) la sua storia travagliata con Chando Erik Luna. All’epoca uscirono delle foto che sembravano provare il tradimento del fidanzato colto in flagrante con la nota trans Manila Gorio, opinionista e conduttrice.

Grecia Colmenares concorrente Grande Fratello: esulta Alfonso Signorini

Davidemaggio ha svelato anche la reazione di Alfonso Signorini nello scoprire Grecia Colmenares concorrente del Grande Fratello 2023:

"Gli amanti del genere andranno sicuramente in visibilio, così come è accaduto ad Alfonso Signorini quando ha ricevuto il ’si’ dalla concorrente che più di tutte desiderava ospitare nella casa del GF 2023"

I nomi del cast del Grande Fratello annunciati nelle ultime ore non erano mai circolati prima d’ora. La formazione dei concorrenti conosciuti al grande pubblico sembrava destinata essere agèe e, invece, arrivano sorprese nel vero senso letterale. La grande attrice di telenovelas negli anni 80/90 è ferma ai box dal 2000, anno nel quale è stata trasmessa la sua ultima fatica "Vidas Prestadas".

Poche le partecipazioni di Grecia Colmenares in tv in qualità di concorrente. Tra queste, nel 2012 l’ottava edizione di Bailando por un Sueno (in Argentina) e, nel 2019, la quattordicesima edizione de L’Isola su Canale 5, dove è stata eliminata alla quarta puntata. Nell’ultimo anno Tv2000 ha riproposto «Maria», la telenovela argentina del 1985 con protagonista Grecia nel ruolo di Maria Dominici/Linares.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP