Grande Fratello, Vittorio Menozzi censurato: «Mi facevo dei sigarini...»

Pubblicato il 15 Settembre 2023 alle 13:17

Vittorio Menozzi è stato protagonista di una nuova censura da parte degli autori del Grande Fratello. Il giovane pare abbia fatto allusioni alla droga.

Grande Fratello, Vittorio Menozzi censurato: «Mi facevo dei sigarini...»

Come era prevedibile dalle premesse, l’edizione di quest’anno del Grande Fratello potrebbe essere caratterizzata da tantissime censure, e così sta accadendo. A distanza di pochi giorni dall’inizio del reality show, infatti, alcuni concorrenti sono già stati protagonisti di questo provvedimento. In queste ore, ad essere censurato dagli autori del programma è stato Vittorio Menozzi. Il ragazzo stava chiacchierando con i suoi compagni d’avventura quando, improvvisamente, si è lasciato scappare una frase di troppo. Il giovane pare abbia fatto delle allusioni alla droga che non sono affatto piaciute alla produzione del reality show. Proprio per questo, si è subito intervenuti per oscurare tutto.

Vittorio Menozzi fa dichiarazioni ambigue al Grande Fratello 2023

I concorrenti del Grande Fratello stanno interagendo tra loro e, pian piano, stanno già nascendo le prime simpatie e antipatie. Nel corso della puntata di questa sera, in cui scopriremo chi sarà il concorrente preferito tra quelli in nomination, ci saranno dei nuovi ingressi. Per tale ragione, le dinamiche potrebbero essere presto movimentate ulteriormente. Per essere cominciato da pochissimo, però, la trasmissione sta già regalando momenti degni di nota ai telespettatori.

In queste ore, ad esempio, Vittorio Menozzi ha pronunciato delle frasi che, in men che non si dica, hanno sollevato un polverone. Il modello stava chiacchierando con alcuni compagni d’avventura quando, improvvisamente, gli è scappata una frase di troppo:

"Mi facevo dei sigarini un po’ particolari. Mi facevo dei viaggi tutta la notte. Si partiva tutta la notte".

La regia del GF censura tutto, ma è stato un errore?

Gli utenti del web che, in quel momento, erano collegati sul canale 55 del digitale terrestre, Mediaset Extra, hanno ascoltato il particolare discorso di Vittorio Menozzi con i coinquilini del Grande Fratello. In molti hanno subito pensato che il ragazzo stesse facendo dei riferimenti alla droga. In effetti, questo pare sia stato anche il pensiero degli autori, sta di fatto che subito è stata applicata una censura.

L’inquadratura è cambiata e si è passati ad altro. Successivamente, poi, si è tornati su Vittorio. In tale occasione è stata inquadrata la reazione di Samira Lui, la quale è apparsa piuttosto spaventata dalle dichiarazioni del suo interlocutore. Quest’ultimo, allora, ha provato a tranquillizzarla dicendole di aver frainteso le sue parole. Dato che quello di Vittorio non è stato l’unico scivolone che si è verificato nella casa del Grande Fratello in questi primi giorni, cosa ci sarà da aspettarsi nella puntata di questa sera? Alfonso Signorini redarguirà già i concorrenti per il loro comportamento?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP