Grande Fratello Vip: le urla fuori dalla casa fanno crollare Pierpaolo Pretelli

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 alle 18:30

Pierpaolo Pretelli subisce un crollo psicologico, dopo aver udito delle urla provenienti fuori dalla casa del Gf Vip 5.

Grande Fratello Vip: le urla fuori dalla casa fanno crollare Pierpaolo Pretelli

Probabilmente, nessuno dei concorrenti del Gf Vip ha pianto più di Pierpaolo Pretelli nella casa. Dopo la discussione che l’ex velino ha avuto con Giulia Salemi a causa della sua gelosia, tutto sembrava essere rientrato nel corso nella notte. Ma le solite voci arrivate dall’esterno hanno turbato Pierpaolo che, come spesso accade, si chiude in se stesso, per poi crollare psicologicamente.

Giulia, Abraham è innamorato di te

La relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è spesso contrastata, dentro e fuori la casa. Molte volte, dall’esterno qualcuno spinge il modello a lasciar perdere l’influencer e a concentrarsi sulla vita della casa, altre volte, gli mettono pulci all’orecchio per rovinare il rapporto di fiducia con Giulia. Non sono mancate le frecciate, anche tramite aerei, per colpire la ragazza italo persiana.

Oggi, a Cinecittà è una giornata di sole, diversi aerei con scritte per i concorrenti da parte dei fan o di una persona in particolare, che sia amico o parente, hanno sorvolato il cielo. Sono quasi tutti in giardino, quando una voce dall’esterno urla «Giulia, Abraham è ancora innamorato di te». Pierpaolo chiede spiegazioni alla ragazza che, con molta calma gli dice che si tratta di un personaggio televisivo spagnolo, con cui ha avuto un flirt diversi anni prima, ignara del fatto che il ragazzo sia andato a Live non è la D’Urso, affermando di volersi andare a riprendere Giulia, in quanto ancora innamorato.

Il Grande Fratello Vip alza il volume della musica, in giardino c’è chi parla e chi canta, per cui non è chiaro nel dettaglio, quali siano state tutte le parole usate da Giulia. Torna il sereno, la coppia è seduta sulla stessa sdraio, ma un’altra voce proveniente da fuori, porta al crollo di Pierpaolo.

Pierpaolo Pretelli assalito dai sensi di colpa

Una voce femminile urla a Pierpaolo che il figlio di tre anni e mezzo non guarda più il GF Vip 5, quindi anche lui, per colpa di Giulia. La ragazza reagisce subito, invitando l’ex velino a non farsi toccare dalle malelingue. Tuttavia, conosciamo tutti la sensibilità del modello quando si parla del piccolo Leo, e infatti, lascia il giardino e si isola in salotto, sul divano, preso dai pensieri e quasi in lacrime.

Pierpaolo viene chiamato più volte in confessionale, è chiaro che sta subendo l’ennesimo crollo. Giulia Salemi prova a chiedergli se tutto va bene, lui annuisce, anche se non è così. A un certo punto, l’ex velino si rifugia in lavatrice, testa sotto il cuscino e via ai sensi di colpa, ha sempre affermato di essere perseguitato dal timore di non essere stato un buon padre.

Pierpaolo respinge Giulia

Giulia attende invano un cenno da Pierpaolo, vedendolo in lavatrice, pensa che voglia stare solo e dormire. Più tardi, non vedendolo arrivare, entra per stargli accanto, ma la reazione del ragazzo è negativa. Sentendosi respinta e non capendone il perché, Giulia chiede lumi a Pierpaolo che, le fa notare come non sia andato da lui a rassicurarlo dopo quanto accaduto, se non dopo un paio d’ore.

L’influencer gli spiega che pensava volesse stare solo, ma si sente rispondere che Maria Teresa Ruta è stata l’unica persona nella casa del Grande Fratello che abbia capito il suo stato d’animo e sia corsa a parlargli. Giulia non ritiene giusto che lui la faccia sentire in colpa, tuttavia insiste per stargli vicino. L’ex velino è testardo, ribadisce di non voler attribuire colpe a lei, anche se le dice che, mentre lui stava male, l’influencer si divertiva a chiacchierare con gli altri. Pierpaolo vuole rimanere solo. Esausta, tra scenate di gelosia e accuse ingiustificate, Giulia lascia la lavatrice ma gli chiede di cercarla quando vorrà.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP