Grande Fratello Vip: «Ho bisogno di più attenzioni». Il confronto finale tra Pierpaolo e Giulia

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 alle 21:58

Dopo una giornata di incomprensioni e malumori, Pierpaolo e Giulia arrivano al chiarimento finale. Volano parole grosse e dichiarazioni importanti.

Grande Fratello Vip: «Ho bisogno di più attenzioni». Il confronto finale tra Pierpaolo e Giulia

Nella casa del Grande Fratello Vip 5, oggi 11 febbraio 2021, è andata in scena la soap opera con protagonisti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Voi direte, ma qual è la novità? In effetti, dopo settimane di grande intesa, i due ragazzi hanno cominciato ad avere molti screzi nelle ultime due settimane, anche se alla fine si è sempre risolto tutto, o quasi.

La gelosia di Pierpaolo, i continui scontri di Giulia con Dayane Mello, ma soprattutto con Tommaso Zorzi e infine con Stefania Orlando, hanno contribuito a destabilizzare il rapporto, con momenti di tensione e qualche dubbio.

Il confronto finale tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Nel tardo pomeriggio si è consumato nell’area giardino del GF Vip, l’ultimo atto, si spera, di una giornata complicata per Pierpaolo e di riflesso per Giulia. Tutto è iniziato con il crollo dell’ex velino e Giulia che ha pensato di lasciarlo in pace con i suoi pensieri, mentre lui cercava la sua attenzione senza palesarlo. Poi è proseguita con il tentativo tardivo della bella ragazza italo persiana di consolarlo, per poi concludere con il chiarimento finale.

Quando le acque si sono calmate e Pierpaolo è diventato più lucido e con un umore migliore, Giulia lo ha raggiunto in giardino per abbracciarlo e stargli vicino, ma anche con l’intenzione di chiarire. Stavolta, il modello non si è chiuso, anzi, si è aperto a lei, raccontandole ciò che pensa e che vuole in un rapporto di coppia, con l’influencer pronta a raccogliere e a dire la sua.

“Ho bisogno di più attenzioni”, dice l’ex velino all’influencer piacentina. Pur ammettendo che di lei lo hanno colpito le sue attenzioni e la sua pazienza quando è di malumore o fa i capricci, le fa capire che avverte il bisogno di averne davvero tantissime. Giulia annuisce e rimarca che gliene dà già tante, ma che se ha bisogno, anche quando lui non lo manifesterà, gliene darà di più. Tuttavia, sottolinea che anche lei si sente spesso insicura, per cui ne vuole ricevere altrettante.

Dichiarazioni d’amore

Pierpaolo Pretelli decide di dire tutto e confessa a Giulia Salemi si sentirsi molto innamorato di lei, ma questo lo spaventa, perché potrebbe soffrire se non fosse ricambiato e compreso. L’influencer lo rassicura, anche lei ha lo stesso timore e soprattutto prova gli stessi sentimenti per lui, ma vuole vivere questo amore e sta pensando già al futuro insieme.

“Ti fidi di me?” gli chiede Giulia, e aggiunge «Io mi fido di te». Baci, tenere effusioni, grandi parole, il sereno è tornato sulla coppia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP