Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata 12 febbraio 2021

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 18:51

Stefania Orlando sarà chiamata in causa per lo scontro con Giulia Salemi e le critiche a Maria Teresa Ruta. Protagonista della puntata del Gf Vip di stasera, anche Andrea Zenga. I sondaggi sull’eliminazione.

Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata 12 febbraio 2021

Stasera, venerdì 12 febbraio 2021, torna l’appuntamento serale con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini. In studio, gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, e naturalmente gli ex concorrenti di questa edizione. Cosa succederà nella casa più spiata d’Italia? Tutte le anticipazioni.

Anticipazioni GF Vip: la reunion Zenga

Ancora una volta, Andrea Zenga sarà tra i protagonisti della puntata del Grande Fratello Vip 5, in onda stasera 12 febbraio. Alfonso Signorini ha organizzato un incontro a tre, che coinvolge il concorrente, il figlio Niccolò e il padre Walter. Ne vedremo delle belle, tutto ciò, accadrà prima del verdetto riguardante l’eliminazione, per cui sono in nomination in tre: Andrea Zenga, Samantha de Grenet e Maria Teresa Ruta.

Chi sarà l’eliminato di stasera al Gf Vip 5?

Gli ultimi sondaggi Gf Vip presenti sul web, non lasciano scampo a Samantha che pare sia destinata a lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Secondo i dati forniti da Reality House, l’ex modella e conduttrice è stata salvata dal 13% dei votanti, Andrea Zenga è lontano con il 31%, Maria Teresa Ruta ottiene addirittura il 51% dei voti.

Nel sondaggio lanciato dal Grande Fratello Forum, cambiano le percentuali ma non varia la classifica. All’ultimo posto, Samantha con il 18,91% dei voti, secondo posto per Andrea Zenga che ottiene il 35,99%, la più amata è Maria Teresa Ruta con il 45,10%.

La resa dei conti

Gli scontri nella casa del Grande Fratello Vip non si placano. Per l’ennesima volta, protagonista Giulia Salemi, ma stavolta non c’entra Tommaso Zorzi, ma l’amica Stefania Orlando, con cui la bella italo persiana ha avuto un forte scontro verbale in cucina. Le clip e i confessionali metteranno altra carne al fuoco?

Stefania e Tommaso hanno criticato l’atteggiamento di Maria Teresa Ruta, soprattutto dopo l’incontro che la conduttrice ha avuto con Francesco Baccini. Un chiarimento c’è stato durante la settimana, tuttavia, altre critiche sono piovute ai danni della mamma di Guenda Goria, dalle due «comari» della casa. Ci sarà un chiarimento?

Maria Teresa sarà protagonista di un altro faccia a faccia, dopo Francesco Baccini, le toccherà incontrare Cristiano Malgioglio, che l’ha accusata di recitare una parte all’interno del reality.

La relazione tra Pierpaolo e Giulia

Le anticipazioni ufficiali non riportano nulla che riguardi la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Tuttavia, anche negli ultimi giorni, l’ex velino si è reso protagonista di una scenata di gelosia, per i presunti sguardi di ammirazione che Giulia lancerebbe nei confronti di Andrea Zenga. Alfonso Signorini potrebbe nuovamente mettere a dura prova la relazione tra Pierpaolo e l’influencer piacentina.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP