Grande Fratello Vip 6: Antonella Fiordelisi si candida come concorrente

Pubblicato il 4 Giugno 2021 alle 08:54

L’ex tentatrice di Temptation Island ha ammesso che le piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Scopriamo cosa ha dichiarato la donna.

Grande Fratello Vip 6: Antonella Fiordelisi si candida come concorrente

All’inizio della prossima stagione del Grande Fratello Vip mancano ancora molti mesi, ma in questo periodo Alfonso Signorini sta cercando di formare il cast della prossima edizione del reality show di casa Mediaset. Il giornalista e conduttore televisivo presenterà infatti anche la nuova stagione del GF Vip e così sta attualmente decidendo sia i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia, sia gli opinionisti che gli faranno compagnia in studio.

Attualmente di certezze in merito al Grande Fratello 6 sono davvero poche. Di sicuro però ci sono molti volti noti che stanno cercando di attirare l’attenzione di Signorini rilasciando dichiarazioni in cui si auto-candidano per entrare nella casa di Cinecittà. Tra coloro che vorrebbero fare questa esperienza c’è anche Antonella Fiordelisi.

Grande Fratello Vip 6: Antonella Fiordelisi sarà una concorrente?

Nell’ultimo periodo Antonella Fiordelisi ha fatto molto parlare di sè per il gossip. Conosciuta dal pubblico a casa in quanto ex tentatrice di Temptation Island, la donna ha di recente chiuso la sua relazione con Francesco Chiofalo. Poco tempo fa inoltre la Fiordelisi è stata paparazzata in compagnia dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Akash Kumar.

Essendosi fatta conoscere dal grande pubblico soprattutto per via delle sue storie d’amore e per poco altro, la donna ha ammesso che le piacerebbe farsi conoscere meglio. Proprio per questo motivo le piacerebbe molto partecipare ad un reality show che le permetta di mostrare qualcosa di più.

«Sicuramente un reality dove si mangia, si dorme e si sta tranquilli. Se parlo del GF Vip? Quello sicuramente sarebbe un bel reality per me, perché molte persone non mi conoscono bene, non conoscono bene i miei lati caratteriali», ha detto ieri durante la partecipazione come ospite al programma Casa Chi.

Durante la sua partecipazione alla trasmissione, l’ex tentatrice di Temptation Island ha ammesso quindi il suo desiderio di entrare a far parte dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Secondo lei infatti è molto complesso riuscire a mostrarsi per quelli che si è attraverso i social e di conseguenza il pubblico a casa non ha potuto imparare a conoscerla davvero e a farsi un’idea di quella che è realmente. Una vetrina come il Grande Fratello sarebbe quindi ideale per farsi conoscere.

La Fiordelisi ha continuato poi a parlare della possibilità di partecipare al Grande Fratello 2021 ammettendo che esiste una sola condizione che non le farebbe piacere e che probabilmente le farebbe decidere di non prendere parte al reality show. Nel caso in cui il suo ex Francesco Chiofalo dovesse partecipare al GF Vip infatti la donna ci penserebbe bene prima di decidere di entrare nella casa.

Il rapporto tra la donna e Chiofalo infatti non è certamente dei migliori e quindi restare chiusi insieme nella casa del GF Vip non sarebbe per lei affatto un’idea esaltante.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP