Grande Fratello Vip 2021: il vero motivo per cui Raz Degan non parteciperà

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 16:25

Davide Maggio ha svelato i motivi per cui Raz Degan non farà parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2021: il vero motivo per cui Raz Degan non parteciperà

Di recente Raz Degan ha smentito in maniera netta la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 2021 tramite un post su Instagram. L’ex modello infatti ha spiegato ai suoi fan che non avrebbe mai preso parte al reality show di Canale 5 dedicando al programma parole davvero poco carine.

Tramite il messaggio su Instagram quindi Raz Degan ha lasciato intendere di non aver voluto partecipare in quanto il GF Vip è «una casa piena di spazzatura». In realtà però secondo il giornalista Davide Maggio le cose non starebbero proprio in questo modo e a spingere l’attore a non partecipare è stata un’altra motivazione.

Raz Degan e le dure parole nei confronti del Grande Fratello Vip

Negli ultimi tempi si parla molto della prossima edizione del GF Vip e sono molti i nomi accostati al programma di casa Mediaset. Spesso è stato fatto il nome di Raz Degan ritenendolo un possibile futuro concorrente del reality.

Quest’ultimo però ha smentito in maniera categorica le notizie che parlavano della sua presenza nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip e per farlo ha riservato al reality show di Canale 5 parole davvero poco carine.

«Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire e scrostare. E’ solo fake news… passiamo avanti», ha scritto l’attore sul suo profilo Instagram due giorni fa.

Da queste parole pare che Degan abbia rifiutato di prendere parte allo show perché non è un programma fatto per lui, ma in realtà le cose non starebbero così. Poche ore fa infatti il giornalista Davide Maggio ha svelato qual è il vero motivo che hanno spinto l’ex modello a dire no al GF Vip.

Il vero motivo per cui Raz Degan non parteciperà al GF Vip

Davide Maggio ha svelato quali sono i veri motivi che hanno spinto Raz Degan a dire no alla proposta di partecipare al Grande Fratello Vip. Nonostante le sue parole di disprezzo nei confronti del reality, pare infatti che l’uomo abbia pensato davvero di prendere parte allo show condotto da Alfonso Signorini.

Il motivo che ha portato Degan a dire no al GF Vip infatti sarebbe solamente economico. Stando a quanto si apprende su DavideMaggio.it, l’ex modello ha chiesto 500.000 euro per soli 30 giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Questa richiesta è stata immediatamente rifiutata e quindi le trattative si sono interrotte sul nascere. Leggi anche: Grande Fratello Vip 2021: la replica di Alfonso Signorini a Raz Degan


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP