Grande Fratello stasera: Vasco Rossi, nuove coppie e quel gossip su Signorini

Pubblicato il 28 Settembre 2023 alle 20:44

Anticipazioni stasera Grande Fratello su Canale 5, puntata giovedì 28 settembre 2023: secondo alcune indiscrezioni il conduttore sarebbe arrabbiato con una concorrente

Grande Fratello stasera: Vasco Rossi, nuove coppie e quel gossip su Signorini

Giovedì 28 settembre si riaccendono i riflettori sulla Casa più spiata d’Italia: sesto appuntamento con il Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini, affiancato in studio dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, condurrà una nuova lunga diretta. La scorsa puntata è terminata con il primo verdetto, con Claudio Roma primo concorrente eliminato. In nomination questa settimana ci sono Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Arnold, Giselda, Vittorio. Chi sarà il preferito?

Anticipazioni stasera Grande Fratello: la storia di Vasco Rossi

Durante il nuovo appuntamento con il GF si parlerà a lungo di quanto raccontato in questi giorni da Angelica Baraldi. La concorrente ha rivelato che la madre ha avuto da giovane una relazione con Vasco Rossi, tanto che il cantante ha dedicato addirittura una canzone alla donna. «Mamma si imbarazzava quando lui andava fuori la sua scuola», ha fatto sapere Angelica. Un giorno Blasco le fece ascoltare una canzone, «Susanna», inserendo una cassetta nel mangianastri dell’auto. La donna, tuttavia, è andata via e il suo amore della vita non è stato il cantante, bensì il migliore amico del cantante. Una storia che è poi durata tre anni.

A distanza di tempo, ha confidato Angelica, sua madre pensa ancora con dolcezza a quei giorni e di sentirsi comunque onorata. E ha poi aggiunto di aver anche conosciuto il cantante in un bar della sua città d’origine dove è ancora solito incontrarsi con il suo storico gruppo di amici tra cui quel suo migliore amico.

Grande Fratello stasera anticipazioni: la storia tra Heidi e Vittorio

Che Grande Fratello sarebbe senza love story? Durante la sesta puntata si discuterà ampiamente del rapporto che si è venuto a creare tra Heidi e Vittorio, dopo che la ragazza di origini albanesi ha servito un due di picche a Massimiliano Varrese. Quest’ultimo, dal canto suo, non ha particolarmente apprezzato le critiche nei suoi confronti. Molti, infatti, hanno accusato l’attore e ballerino di essere uno stratega e di aver finto un interesse per Heidi solo ai fini del gioco.

Grande Fratello 2023 e quel gossip su Alfonso Signorini

Stando agli ultimi gossip, Alfonso Signorini sarebbe arrabbiato con una inquilina del Grande Fratello 2023. Secondo quanto scritto dalla pagina Twitter di @Agentberast, “talpa” in genere ben informata sulle dinamiche di produzione del GF, il conduttore avrebbe covato una certa insofferenza verso una delle donne del reality show.

“Giovane, mora, indisciplinata, non si è adeguata alle direttive di Signorini”, si legge nel tweet. “Riferiscono che sia molto arrabbiato e nervoso in particolare modo con questa concorrente”, continua. Le tre donne a rispondere a queste caratteristiche sono Letizia, Angelica e Valentina. Di chi si tratta? A quanto pare la ragazza in questione sarebbe accusata di forzare alcune dinamiche nella creazione di una coppia voluta dagli autori.


ARGOMENTI: Grande Fratello