Grande Fratello stasera, «provvedimenti in arrivo»: il retroscena

Pubblicato il 25 Settembre 2023 alle 18:03

Anticipazioni stasera Grande Fratello su Canale 5, puntata lunedì 25 settembre 2023: indiscrezioni parlano di provvedimenti in merito alle presunte bestemmie ma la verità è che la Casa si spacca

Grande Fratello stasera, «provvedimenti in arrivo»: il retroscena

Quinto appuntamento con Grande Fratello stasera. Le anticipazioni di lunedì 25 settembre 2023 svelano che il pubblico da casa assisterà alla prima eliminazione di uno dei concorrenti finiti in nomination giovedì scorso. Chi tra Grecia Colmenares, Arnold Cardaropoli, Claudio Roma, Giselda Torresan e Vittorio Menozzi dovrà dire addio a questa esperienza? (QUI i sondaggi). La Casa del GF si spacca e questo è un primo provvedimento da parte degli autori del reality show. Da stasera i concorrenti saranno divisi in due gruppi per tentare di dare un colpo di coda alle dinamiche. Mossa per conquistare telespettatori e ascolti in generale?

In diretta si parlerà di Heidi Baci e Massimiliano Varrese. I due hanno avuto un confronto cercando di chiarire le incomprensioni: desideroso di chiarire con lei, l’attore è andato da lei per delineare meglio la propria posizione. Non vorrebbe far passare un messaggio sbagliato, lui non ha perso la testa e le sue chiacchiere non erano un modo per approcciarsi a lei. GF e Signorini hanno deciso di puntare su questa storia ma secondo rivelazioni interne emerse si tratta di un copione ad hoc.

Nelle scorse ore più di un volto attuale della Casa di Cinecittà è finito nella bufera: Vittorio Menozzi ha bestemmiato? Diversi concorrenti sono stati convocati in Confessionale con l’invito di non parlarne una volta rientrati in Casa, ma alcuni di loro hanno spoilerato che in puntata accadrà qualcosa. Provvedimenti in arrivo da parte della produzione? Su Twitter il profilo Agent Beast fa sapere che ci sarebbero delle indiscrezioni che suggeriscono che saranno prese delle decisioni per quanto riguarda la bestemmia di Giuseppe Garibaldi. Nulla nei confronti il modello: forse perché sarà proprio lui il primo eliminato dal Grande Fratello?

Se effettivamente uno dei concorrenti avesse pronunciato la blasfemia, questo verrebbe eliminato come da regolamento. Sappiamo, però, che le direttive non sempre vengono applicate: in passato alcuni gieffini sono stati graziati come è successo giovedì scorso con la bestemmia di Anita Olivieri in diretta a GF.

Alfonso Signorini sconfitto da Imma Tataranni? Prevedibile calo del Grande Fratello

Al via stasera Imma Tataranni - Sostituto Procuratore su Rai1. Vanessa Scalera sfida Alfonso Signorini ed è prevedibile che conquisterà la serata in termini Auditel. La terza stagione sarà arricchita nel primo episodio anche dalla partecipazione di Gianni Morandi. Gli ascolti tv del Grande Fratello sono in crisi: anche giovedì scorso ha ottenuto l’ennesimo calo ottenendo solo 2.076.000 spettatori, 16.8% di share. La media attuale delle prime quattro puntate è del 18.5%, 2.319.000 spettatori. Magari con qualche ’punizione’ per qualche concorrente guadagnerà una manciata di punti in più?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP