Grande Fratello stasera: nuovi ingressi, sorprese e bufera Paolo Masella

Pubblicato il 15 Settembre 2023 alle 16:11

Anticipazioni sulla puntata di Grande Fratello stasera, venerdì 15 settembre 2023: Alfonso Signorini richiama Paolo Masella dopo frase choc su Alex Schwazer?

Grande Fratello stasera: nuovi ingressi, sorprese e bufera Paolo Masella

Dopo un’apertura scintillante lunedì scorso, ma non dal punto di vista degli ascolti perché la premiere della diciassettesima edizione è stata la meno vista di sempre della versione classica del reality (2.994.000 spettatori), torna stasera Grande Fratello. Le anticipazioni della seconda puntata di venerdì 15 settembre 2023 riferiscono che ci saranno nuovi ingressi che si aggiungeranno agli attuali concorrenti: tra gli altri, varcheranno la porta rossa della Casa di Cinecittà Fiordaliso e Ciro Petrone. Dopo la partecipazione nel cast saltata all’ultimo minuto, ospite del Grande Fratello Giampiero Mughini.

Neanche il tempo di abituarsi al nuovo contesto che per alcuni dei protagonisti sono previste delle sorprese dei parenti per cercare di mostrare e tirare fuori il loro lato più autentico. Una scelta decisamente discutibile dopo cinque giorni dall’inizio. Nel corso della puntata scopriremo anche chi è il preferito al televoto tra Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Lorenzo Remotti, Samira Lui e Vittorio Menozzi (QUI i risultati dei sondaggi).

Grande Fratello anticipazioni stasera: bufera Paolo Masella per frase choc a Schwazer

Occorrerebbe chiarire alcune questioni con Paolo Masella. Dopo nemmeno tre giorni al Grande Fratello, il giovane romano ha intavolato un buon grado di confidenza con quelli che sembrano essere i compagni più forti. Ha raccontato di non avere mai visto una puntata del reality, ma ha iniziato a destare qualche sospetto quando ha spiegato a Rosy Chin come funzionano le dinamiche e le nomination del Grande Fratello. Un abile giocatore ma si è fatto autogoal con una frase choc su Alex Schwazer. "Oggi se ricomincia a droga’ eh", ha esclamato il macellaio mentre parlava con lo sportivo che in quel momento si trovava sul tapis roulant per allenarsi. Resosi probabilmente conto subito dello scivolone, ha poi tentato di rimediare: "A fare gli integratori, no? Se ricomincia a fa gli integratori. (…) Gli integratori te li portano".

Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi tra censure e frasi scurrili al Grande Fratello

La politica anti trash del nuovo Grande Fratello sta sortendo i suoi effetti e così i primi giorni nella Casa sono trascorsi con toni moderati. Tra i concorrenti sembra aleggiare sempre un velo di terrore e il passo falso sembra essere dietro l’angolo. Giuseppe Garibaldi ha rischiato parecchio lasciandosi andare ad un’espressione colorita: "Mannaggia la pu**ana", per poi chiedere subito scusa. Lorenzo Remotti, che stava scivolando su un vaffa durante una discussione con gli inquilini, è stato richiamato dagli autori. Vittorio Menozzi è stato censurato dal Grande Fratello dopo avere raccontato della sua esperienza con «sigarini un po’ particolari».

Letizia Petris Grande Fratello: storia d’amore con una donna

Letizia Petris è stata fidanzata con una donna. A Rosy Chin ha raccontato che la storia con Nicole Conte risale a quando aveva 17 anni, ma dello stesso parere non è Frances Frigieri, attuale compagna dell’ex fidanzata di Letizia, che è intervenuta su Instagram. Ad oggi la concorrente considera quel periodo della sua vita un capitolo chiuso, ma le cose sono diverse alla luce di quanto raccontato da Francesca:

"Sono stata una signora, non ti ho detto niente al primo messaggio, al secondo e neanche al terzo ma dopo il quarto ti vengo a dire due cosino quanto ti incontro per strada, se permetti, sarebbe questo il branco di lupi? Siamo state tempestate di messaggi da account falsi che dicevano di non fidarci l’una dell’altra (palesemente mandati da te) e tu parli di cattiveria? Stai ben attenta"


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP