Grande Fratello stasera: Grecia sotto accusa, entra moglie di Schwazer

Pubblicato il 18 Settembre 2023 alle 16:37

Anticipazioni Grande Fratello stasera, lunedì 18 settembre 2023: confronto tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Annita, Samira e Letizia contro Grecia Colmenares

Grande Fratello stasera: Grecia sotto accusa, entra moglie di Schwazer

I malumori tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi, tra battutine, occhiatacce e tentativi di riconciliazione che non convincono nessuno, saranno tra i temi che Alfonso Signorini affronterà al Grande Fratello stasera. Le anticipazioni di lunedì 18 settembre 2023 vedono sotto la lente d’ingrandimento Anita Olivieri, Samira Lui e Letizia Petris. Le tre giovani concorrenti avrebbero il dente avvelenato contro Grecia Colmenares. Uno scherzo fatto alle 5 del mattino ha creato non poche polemiche. Angelica ha raccontato che Grecia era sveglia: "Ha visto che c’erano Leti e Rosy che camminavano in punta di piedi e lei credeva volessero farle uno scherzo. Però camminavano così per vedere se lei dormiva e stavano andando da Anita, ma non per fare lo scherzo. E quindi lei ha fatto lo scherzo". Grecia ha accusato la fotografa sostenendo di aver organizzato lo scherzo e quest’ultima è scoppiata a piangere.

Alex Schwazer al Grande Fratello riceverà la sorpresa della moglie Kathrin Freund: la donna è rimasta accanto al campione negli anni più difficili della sua vita segnata dalle squalifiche per doping e dal graduale allontanamento dal mondo dell’atletica. Nata a Vipiteno, Kathrin ha 38 anni ed è un’estetista. Si è sempre tenuta lontana dalla ribalta preferendo affiancare il marito in privato.

Signorini chiede scusa a Claudio Roma? Anticipazioni stasera Grande Fratello

Definito spacciatore in diretta tv, Claudio Roma ha contestato Alfonso Signorini. Era stato lo stesso concorrente nel video di presentazione a far riferimento a un periodo particolarmente difficile della sua vita tra spaccio, carcere e servizi sociali. "C’è una parola che non doveva dire. Proprio no. Vogliamo dirlo, va bene. Ma è una parola talmente forte che non mi è mai appartenuta. Poteva dirlo in tanti altri modi. Non è che non lo dovevi dire. Va bene, sono qui apposta. Non mi vergogno di niente, sono quello che sono anche grazie a quello. Ma c’è modo e modo. Ci penso sempre. In quel momento non ho nemmeno reagito. Se lo avessi fatto, avrei reagito troppo male". Alfonso Signorini chiederà scusa a Claudio nella puntata del Grande Fratello di stasera?

Nel frattempo, contro il 34enne di Codigoro si è scatenata una bufera: ha bestemmiato? (QUI il video). In attesa di saperne di più, nelle ultime ore ha confidato di avere individuato in Angelica il suo prototipo di ragazza, ma Fiordaliso ha consigliato di mantenere le distanze poichè la gieffina è fidanzata fuori.

Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi bacia Giselda Torresan

A rischio eliminazione insieme a Grecia, Rosy e Vittorio, Giselda Torresan e Giuseppe Garibaldi si sono baciati. Il calabrese si è lanciato in una romantica dichiarazione d’amore verso la coinquilina portando a tavola una cloche contenente due anelli. Poi la proposta di matrimonio al Grande Fratello: "Dopo tre anni che sono single mi ritrovo qui al GF a fare una proposta che mai mi sarei aspettato di fare". Giselda, divertita e un po’ in imbarazzo per essere al centro dell’attenzione, ha ascoltato con attenzione la dichiarazione: "Io, Giuseppe Garibaldi, mi inginocchio a te con questi anelli". Paolo Masella può continuare a sognare: Giselda non ha alcun interesse per lui.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP