Grande Fratello stasera: Alfonso Signorini elimina un concorrente

Pubblicato il 2 Ottobre 2023 alle 16:26

Seconda eliminazione stasera, confronti, scontri e sorprese per i concorrenti: le anticipazioni della puntata del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini

Grande Fratello stasera: Alfonso Signorini elimina un concorrente

Nuova puntata del Grande Fratello stasera. Le anticipazioni di lunedì 2 ottobre 2023 riferiscono che il pubblico ne vedrà delle belle. Alfonso Signorini è pronto a nuove indagini sulla love stories (costruita a tavolino per mantenere alta l’attenzione?) che vede protagonista il triangolo Vittorio Menozzi, Anita Olivieri e Heidi Baci. Il modello torinese ha dimostrato un particolare interessa per Anita, ma negli ultimi giorni sembra essersi avvicinato anche a Heidi. Massimiliano Varrese, che sembra essere senza speranze, come reagirà? Heidi l’ha rifiutato in diretta su Canale 5 con un due di picche. Secondo Cesara Buonamici è solo una strategia: "Nessuna donna vuole essere considerata una preda da poco fatica, nessuna donna accetta tutta questa fretta, c’è un minimo di sospetto di strategia da parte di Massimiliano".

Alfonso Signorini annuncia eliminazione: anticipazioni Grande Fratello

Stasera Alfonso Signorini annuncerà una nuova eliminazione: chi uscirà tra Grecia Colmares, Giselda Torresan, Marco Fortunati e Valentina Modini? (Qui i sondaggi). Sono questi quattro, dunque, i concorrenti che sono stati nominati dai coinquilini e che rischiano di essere definitivamente eliminati dal reality show più spiato d’Italia. A deciderlo, naturalmente, sarà il pubblico da casa. Agent Beast su Twitter ha svelato che la scorsa settimana Giselda è stata portata fino alla fine nel televoto insieme a Beatrice per un gesto voluto: "Signorini ha voluto mostrare al pubblico che oltre la montagna c’è di più. Cosa nasconderà?"

Nel corso della puntata anche un confronto tra Lorenzo Remotti e Beatrice Luzzi. I due non hanno mai avuto uno scontro diretto però il calzolaio ha più volte manifestato un certo disappunto per il suo modo di fare. Nel dettaglio, ha ricordato con Giuseppe un episodio in cui l’attrice ha risposto seccata ad una domanda banalissima. In più non ha gradito l’invadenza nel chiedergli sui tatuaggi che ricoprono il suo corpo.

Massimiliano Varrese e la sorpresa della figlia stasera al Grande Fratello

Negli ultimi giorni l’attore non ha nascosto di essere giù di morale a causa della lontananza di una persona a lui molto cara. La produzione ha deciso di organizzare una sorpresa per lui: Massimiliano Varrese incontra la figlia al GF. Mia ha sei anni ed è nata dalla relazione con l’ex Valentina Melis. Con l’attrice e conduttrice si sono conosciuti durante le prove della versione teatrale di Tre Metri Sopra il Cielo nel 2009 e fu amore a prima vista. Nel 2017, poco prima della nascita di Mia, rivelarono di sposarsi ma le nozze non sono state più celebrate. Oggi il concorrente del Grande Fratello 2023 è single: riuscirà a costruire un nuovo rapporto sentimentale tra le quattro mura della Casa di Cinecittà?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP