Grande Fratello stasera 11 settembre 2023: bando al trash e novità

Pubblicato il 11 Settembre 2023 alle 17:38

Stasera, lunedì 11 settembre, riaprono i battenti del Grande Fratello. L’edizione di quest’anno si prospetta ricca di cambiamenti e novità. Ecco tutto quello che succederà.

Grande Fratello stasera 11 settembre 2023: bando al trash e novità

Questa sera su Canale 5 riapriranno le porte del Grande Fratello, in una versione totalmente differente rispetto al solito. Alfonso Signorini si accinge ad entrare nelle case degli italiani in punta di piedi, mettendo al bando il trash, e cercando di offrire un intrattenimento pulito e semplice. In studio insieme a lui ci saranno Cesara Buonamici, la nuova e unica opinionista, e Rebecca Staffelli, la nuova addetta ai social. A cambiare sono i concorrenti, in quanto ci saranno Vip e Nip insieme, ma anche la casa e lo studio. Mediante un comunicato, questo Grande Fratello è stato definito così:

"Un viaggio speciale dentro se stessi con la propria storia, caratterizzata da ascese e risalite"

Malgrado lo spasmodico tentativo di ripudiare il trash, però, esso riesce prepotentemente a farsi largo sollevando un bel po’ di questioni. Tra di esse c’è quella spuntata in queste ore in merito ad una delle concorrenti annunciate, ovvero, Giselda Torresan.

Anticipazioni Grande Fratello prima puntata: tanti nuovi ingressi e prime polemiche

Come annunciato anche ieri a Verissimo da Alfonso Signorini, questa sera ci saranno tantissimi ingressi ma il numero è imprecisato: in un primo momento sono stati annunciati 22 concorrenti, poi il conduttore ha parlato di 24 concorrenti, mentre nella puntata di Morning News di oggi Simona Branchetti ha rilanciato con 21. L’unica certezza è che Giampiero Mughini salta Grande Fratello. Attualmente sono stati resi noti in via ufficiale da parte della produzione solo sei gieffini, tre Vip e tre Nip. Per quanto riguarda i primi, loro sono: Grecia Colmenares, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi. Appartenenti alla seconda categoria, invece, ci sono: Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Giselda Torresan.

Proprio su quest’ultima è recentemente spuntata una segnalazione. La donna, infatti, ha deciso di cambiare la sua biografia di Instagram proprio a un passo dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Nello specifico, ha voluto porre l’accento sulla sua professione di operaia. In questi giorni, la giovane è finita al centro dell’attenzione in quanto è stata accusata di avere troppi follower su Instagram, alcuni probabilmente comprati. Questo, dunque, lascia spazio ai più maliziosi di credere che, in realtà, dietro la sua partecipazione al Grande Fratello ci sia la voglia di avere successo come influencer. Il cambiamento della biografia, dunque, sembra legato proprio alla volontà di sedare questa polemica.

Grande Fratello 2023: drastici tagli e conduttori GF Party

Il debutto della nuova edizione del Grande Fratello pare punterà sull’effetto sorpresa. Stando a quanto anticipato dall’account Twitter di Agent Beast, Alfonso Signorini e gli autori punteranno sulla novità:

"Sembra che ci sarà un tocco di magia con un’illuminazione speciale tramite una leva"

Tutto sarà incentrato sulle dinamiche e sulle relazioni, proprio per tale ragione, pare che dai piani alti sia pervenuta la necessità di tagliare completamente i balletti e le coreografie all’interno della casa. Infine, tra le tante novità, c’è stato anche un cambio di guardia per quanto riguarda la conduzione del GF Party. Tutti i lunedì e i venerdì ci sarà l’appuntamento con la pre-diretta dedicata al reality show. Quest’anno, ad intrattenere i telespettatori saranno Andrea Dianetti e Annie Mazzola.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Grande Fratello