Grande Fratello sondaggi 9 ottobre 2023: chi è la preferita? Risultati

Pubblicato il 8 Ottobre 2023 alle 15:17

Chi tra Grecia Colmenares, Anita Olivieri e Valentina Modini sarà la preferita del pubblico del Grande Fratello? Ecco l’esito dei sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 9 ottobre 2023: chi è la preferita? Risultati

Al Grande Fratello 2023 si stanno verificando svariati cambi di programma improvvisi. Nel corso della puntata di giovedì scorso, infatti, Alfonso Signorini ha informato i concorrenti e il pubblico da casa circa una novità. Di solito, la puntata che prevede l’eliminazione è quella del lunedì. Giovedì scorso, però, c’è stato un televoto flash che ha decretato l’uscita di Lorenzo Remotti.

Questo, di conseguenza, ha cambiato l’iter del gioco. La puntata con l’eliminazione è stata spostata al giovedì, forse per rimediare ai bassi ascolti registrati in questa edizione. La modifica, dunque, implica che lunedì 9 ottobre non uscirà nessuno. Il televoto attualmente in corso, che vede in nomination Grecia Colmenares, Valentina Modini e Anita Olivieri, è volto a decretare il preferito del pubblico. I sondaggi presenti sul web sono abbastanza univoci a riguardo.

Sondaggi Grande Fratello 9 ottobre 2023: ecco la preferita del pubblico

Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul «forum del Grande Fratello», la persona più votata dal pubblico da casa e, di conseguenza, la preferita, è Grecia Colmenares. L’attrice di telenovelas continua a mantenere un alto livello di consensi da parte dei telespettatori, contrariamente a quanto accade nella casa. Al secondo posto, poi, si posiziona Anita Olivieri.

In ultima posizione, invece, si trova Valentina Modini. La ragazza è riuscita a racimolare una manciata di voti piuttosto bassa, sintomo del fatto che la sua personalità non sta convincendo i telespettatori. In effetti, la ragazza non si trova quasi mai al centro di dinamiche degne di nota, e questa è una cosa che di solito penalizza all’interno dei reality show.

Pubblico del GF schierato a favore di Grecia, le manovre degli autori solleveranno gli ascolti?

Risultato decisamente analogo è quello presente sul sito «Reality House». Anche in questo caso, infatti, la persona più votata dal pubblico è Grecia Colmenares. Anche qui l’attrice è largamente distaccata dalle sue due compagne d’avventura. Al secondo posto c’è Anita e, in ultima posizione, Valentina. Questo, quindi, vuol dire che non sembrano esserci grossi dubbi stavolta circa il fatto che sarà proprio Grecia ad aggiudicarsi il titolo di preferita del pubblico.

La persona più votata avrà in mano le sorti dei concorrenti che, nella puntata successiva a quella del 9 ottobre del Grande Fratello, potrebbero rischiare di essere eliminati. Lo spostamento dell’eliminazione dalla puntata del lunedì a quella del giovedì servirà a risollevare un po’ gli ascolti di questo GF che, purtroppo, continuano a non riuscire a decollare? Vedremo.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP