Grande Fratello sondaggi 9 novembre 2023: i nominati a rischio

Pubblicato il 8 Novembre 2023 alle 15:15

Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Ciro Petrone, Giampiero Mughini, Letizia Petris, Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi al televoto al GF, chi avrà la peggio?

Grande Fratello sondaggi 9 novembre 2023: i nominati a rischio

Ben sette persone al televoto questa settimana nella casa del Grande Fratello. Nel corso della puntata di giovedì 9 novembre 2023, il concorrente meno votato tra quelli in nomination sarà il primo candidato, o la prima candidata, all’eliminazione. Essa dovrebbe tenersi nella puntata di lunedì 13 novembre, salvo variazioni dell’ultimo momento. Al televoto ci sono: Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Ciro Petrone, Giampiero Mughini, Letizia Petris, Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. Il pubblico è chiamato ad esprimere la preferenza su chi si intende salvare. Il più votato, però, non avrà nessun compito speciale, ma sarà il meno votato ad essere a rischio. I sondaggi presenti sul web sembrano dare una versione piuttosto univoca, almeno per quanto riguarda il primo e l’ultimo in classifica.

Sondaggi Grande Fratello 9 novembre 2023: ecco il meno votato dal pubblico

Sul «Forum del Grande Fratello» sono presenti i sondaggi volti a capire in anteprima quale sia l’orientamento del pubblico da casa. La persona più votata dal pubblico da casa è Grecia Colmenares. La donna è seguita da Vittorio Menozzi e da Massimiliano Varrese, che dopo l’avvicinamento a Beatrice Luzzi ha guadagnato un bel po’ di consensi sul web. A seguire, poi, ci sono Letizia Petris, Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi e, infine, Ciro Petrone.

Quest’ultimo, in una precedente puntata del GF, è stato redarguito da Alfonso Signorini, il quale gli ha detto di darsi una svegliata, in quanto sembra che stia facendo un favore agli altri a stare nella casa. Questo suo atteggiamento, dunque, pare non stia piacendo neppure ai telespettatori che, infatti, non si stanno affatto affaticando per salvarlo.

GF 2023, Ciro Petrone a rischio o ci sarà un altro colpo di scena?

Anche per quanto riguarda i sondaggi presenti sul sito «Reality House» il risultato è piuttosto analogo. In ultima posizione c’è sempre Ciro Petrone, che a questo punto pare sarà il primo candidato alla prossima eliminazione. La più votata è, ancora una volta, Grecia Colmenares, seguita da Vittorio e Massimiliano, ma per le altre posizioni ci sono delle variazioni. Al quarto posto c’è Giampiero Mughini, al quinto Giuseppe Garibaldi e in penultima posizione si trova Letizia Petris. Ciro, dunque, dovrebbe essere il concorrente a rischio. Nel corso della puntata del 6 novembre del GF, però, c’è stato un vero e proprio colpo di scena all’ultimo momento, sta di fatto che Angelica Baraldi si è salvata, mentre era stata data per sfavorita, e ad uscire è stata Giselda Torresan. Accadrà lo stesso anche stavolta?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP