Grande Fratello sondaggi 7 marzo 2024: sette concorrenti al televoto

Pubblicato il 6 Marzo 2024 alle 15:45

Chi tra Simona Tagli, Grecia Colmenares, Anita Olivieri, Letizia Petris, Greta Rossetti, Massimiliano Varrese e Federico Massaro dovrà abbandonare la casa del GF giovedì prossimo? Ecco l’esito dei sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 7 marzo 2024: sette concorrenti al televoto

Sette concorrenti in nomination al Grande Fratello, ovvero: Simona Tagli, Grecia Colmenares, Anita Olivieri, Letizia Petris, Greta Rossetti, Massimiliano Varrese e Federico Massaro. Il televoto attualmente aperto è eliminatorio, quindi, durante la puntata GF di giovedì 7 marzo 2024, scopriremo chi dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia dicendo addio alla finale. Il pubblico da casa è chiamato a votare in positivo e, quindi, a selezionare la persona che si intende salvare. Colui o colei che riceverà il minor numero di voti dovrà uscire. I sondaggi presenti sul web sembrano essere piuttosto univoci in merito alla prima e all’ultima posizione. Specie per gli ultimi posti, però, c’è una divergenza di voti bassa, pertanto, tutto potrebbe sempre cambiare fino alla chiusura del televoto da parte di Alfonso Signorini.

Sondaggi GF giovedì 7 marzo 2024: chi sarà eliminato nella prossima puntata?

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che ad essere la più salvata dal pubblico da casa è Simona Tagli. La donna domina la classifica largamente distaccata da tutti gli altri coinquilini in nomination. Tra tutte le altre posizioni, invece, c’è una differenza di voti molto bassa. Al momento, al secondo posto si trova Massimiliano Varrese, seguito poco dopo da Anita Olivieri. Entrambi sono risultati essere i meno votati dei due precedenti televoti a cui hanno preso parte, tuttavia, in questa circostanza stanno ricevendo più voti di altri coinquilini.

A completare la classifica ci sono Greta Rossetti, Letizia Petris, Federico Massaro e, infine, in ultima posizione c’è Grecia Colmenares. A quanto pare, la «Leona» di questa edizione del Grande Fratello ha perso notevoli consensi. Da quando si è inimicata in maniera considerevole con Beatrice Luzzi, infatti, la sua popolarità tra i telespettatori sembra sia terminata rovinosamente.

Grande Fratello: Simona domina la classifica, Grecia perde tutti i consensi dopo le liti con Beatrice

Per quanto riguarda l’esito dei sondaggi pubblicati sul sito Reality House, invece, la situazione è diversa solamente per alcune posizioni. Al primo posto, infatti, si trova sempre Simona Tagli che, ormai, sembra essere destinata ad avere una carriera simile a Beatrice Luzzi, dato che sta ricevendo consensi esorbitanti. Anche in questa circostanza il secondo è Massimiliano Varrese, ma in terza posizione si trova Federico Massaro. La quarta è Letizia Petris, mentre Anita Olivieri ha guadagnato solamente il quinto posto. La penultima in classifica è Greta Rossetti, mentre in ultima posizione si trova Grecia Colmenares. Che, dunque, sia giunto il momento per la veterana di essere eliminata dalla casa del GF? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP