Grande Fratello sondaggi 6 novembre 2023: chi è salvo e chi rischia

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 15:17

Chi tra Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Giampiero Mughini. Giselda Torresan e Giuseppe Garibaldi dovrà abbandonare la casa del GF lunedì 6 novembre? Ecco l’esito dei sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 6 novembre 2023: chi è salvo e chi rischia

Lunedì 6 novembre 2023 ci sarà un nuovo appuntamento in prima serata con il Grande Fratello. In tale occasione uno dei concorrenti in nomination si troverà costretto ad abbandonare per sempre la casa. Le persone a rischio sono cinque, ovvero: Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Giampiero Mughini, Giselda Torresan e Giuseppe Garibaldi. Il pubblico da casa sta votando per la persona che si intende salvare. Il concorrente che riceverà il minor numero di voti dovrà abbandonare il reality show. Secondo quanto riportano i sondaggi presenti sul web, ci sono un paio di persone che stanno rischiando l’eliminazione.

Sondaggi Grande Fratello 6 novembre 2023: chi uscirà?

Il televoto attualmente in corso al Grande Fratello è molto importante in quanto denoterà quale sia la preferenza del pubblico a seguito di alcuni episodi che si sono verificati nella casa durante la scorsa puntata del 2 novembre. In tale occasione, infatti, c’è stato uno scontro tra Giampiero Mughini ed Angelica Baraldi, in quanto il primo ha dato ironicamente della poco di buono alla sua coinquilina. Essendo entrambi al televoto, dunque, per chi propenderà il pubblico?

Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello», la persona che sta ricevendo più voti favorevoli è proprio Giampiero Mughini, il quale è largamente distaccato da tutti gli altri concorrenti. Al secondo posto, invece, c’è Giselda Torresan, seguito da Giuseppe Garibaldi. In penultima posizione c’è’ Alex Schwazer, mentre ultima è Angelica Baraldi.

GF, plebiscito di Mughini: Angelica dovrà abbandonare la casa?

In merito ai sondaggi presenti sul sito «Reality House», anche in questo caso Giampiero Mughini sta avendo un vero e proprio plebiscito di consensi. Il concorrente, infatti, è largamente distaccato da tutti gli altri. Tra altre quattro posizioni, invece, c’è un divario molto basso di percentuali. Al momento, al secondo posto c’è Alex Schwazer, poi Giselda Torresan, Giuseppe Garibaldi e, infine, anche qui c’è Angelica Baraldi.

Se le cose dovessero concludersi in questo modo, dunque, la persona che dovrà abbandonare la casa del GF sarà Angelica Baraldi. A quanto pare, il comportamento che ha assunto la ragazza a seguito della battuta infelice di Giampiero non è piaciuto al pubblico da casa. In molti, infatti, stando a quanto emerso dai commenti presenti sul web, ritengono che la ragazza avrebbe fatto un po’ troppo la vittima per cercare di impietosire il pubblico da casa. In merito a Giampiero, invece, il giornalista pare sia stato totalmente assolto da ogni colpa.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP