Grande Fratello sondaggi 4 marzo 2024: duello tutto al femminile

Pubblicato il 3 Marzo 2024 alle 15:20

Chi tra Anita Olivieri, Perla Vatiero e Simona Tagli sarà la meno votata del pubblico da casa nella puntata del GF del 4 marzo? Ecco cosa dicono i sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 4 marzo 2024: duello tutto al femminile

Lunedì 4 marzo è previsto un nuovo appuntamento con il Grande Fratello. In tale occasione, oltre che parlare delle ultime dinamiche che si sono verificate in casa in questi giorni, si scoprirà anche l’esito del televoto. Attualmente in nomination ci sono tre donne, ovvero: Anita Olivieri, Perla Vatiero e Simona Tagli. La persona che riceverà il minor numero di voti sarà automaticamente candidata al prossimo televoto eliminatorio insieme a Massimiliano Varrese, che è risultato essere il meno votato durante la scorsa puntata. I sondaggi presenti sul web stanno dando un risultato abbastanza chiaro rispetto a quello che sembra essere l’orientamento del pubblico da casa. A quanto pare, non è assolutamente vero che i nuovi arrivati possiedano meno chance di arrivare in finale rispetto ai veterani, ovvero, coloro che sono in casa dal giorno 1.

Sondaggi Grande Fratello lunedì 4 marzo: ecco la meno votata dal pubblico da casa

Il televoto attualmente aperto al Grande Fratello, che è tutto al femminile, vede scontrarsi una veterana e due new entry, una delle quali recentissima. Ebbene, stando a quanto emerso dai sondaggi pubblicato sul «Forum del Grande Fratello», pare proprio che la persona più salvata dal pubblico da casa e, quindi, la preferita, sia proprio Simona Tagli. A quanto pare, i suoi modi di fare schietti e, soprattutto, la sua lettura dei tarocchi avvenuta durante la scorsa puntata del GF, hanno conquistato il pubblico da casa.

In seconda posizione, invece, si trova Perla Vatiero che, tuttavia, è separata dalla prima in classifica da un numero considerevole di voti. In ultima posizione, infine, si trova proprio l’unica veterana, ovvero, Anita Olivieri. Stando a quanto emerso da questo sondaggio, dunque, alla giovane pare proprio che spetterà la stessa sorte che è capitata a Massimiliano durante la precedente messa in onda del reality show.

Grande Fratello: Simona Tagli conquista il pubblico, debacle per Perla ed Anita

Per quanto riguarda i sondaggi pubblicati sul sito «Reality House», invece, i risultati sono assolutamente analoghi. A cambiare, naturalmente, sono le percentuali di voti, tuttavia, in prima posizione, largamente distaccata dalle altre si trova sempre Simona Tagli. Al secondo posto c’è Perla Vatiero mentre, infine, ultima in classifica è Anita Olivieri. Quest’ultima, che sembra essere molto preoccupata per i suoi fan ultimamente, dovrebbe essere la seconda candidata al televoto oltre Massimiliano Varrese. A loro, poi, si aggiungeranno coloro i quali saranno nominati durante la puntata GF di lunedì 4 marzo e, molto probabilmente, nella messa in onda di giovedì prossimo dovremmo assistere alla nuova eliminazione definitiva dalla casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP