Grande Fratello sondaggi 4 dicembre 2023: ecco il meno votato

Pubblicato il 3 Dicembre 2023 alle 18:48

Chi tra Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella e Rosy Chin sarà il meno votato del pubblico del Grande Fratello.

Grande Fratello sondaggi 4 dicembre 2023: ecco il meno votato

Solo ieri è andata in onda una puntata del Grande Fratello, e domani ce ne sarà un’altra. Al televoto sono finiti Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella e Rosy Chin. Il pubblico da casa è chiamato, come di consueto, a votare in positivo, quindi per la persona che si intende salvare. Colui o colei che otterrà il minor numero di voti sarà il secondo candidato all’eliminazione, che si terrà sabato prossimo. I sondaggi, in questa circostanza, stanno dando un risultato abbastanza simile. Ci sono due persone che si contendono il rischio dell’eliminazione.

Sondaggi GF 4 dicembre 2023: ecco il meno votato dal pubblico

Nella puntata GF di lunedì 4 dicembre 2023 si scoprirà chi sarà il secondo candidato all’eliminazione. Durante la puntata GF del 2 dicembre, infatti, Anita Olivieri è finita d’ufficio in nomination in quanto colpevole di aver infranto il regolamento del programma. I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona più votata dal pubblico da cassa sia Grecia Colmenares.

Al secondo posto, invece, si posiziona Perla Vatiero, che ieri ha assistito all’ingresso in casa di Greta Rossetti. Al terzo posto si trova Alex Schwazer, mentre Rosy Chin è quarta. I fanalini di coda sono Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella. Se le cose si dovessero concludere in questo modo alla chiusura del televoto, dunque, sarebbe proprio il macellaio a rischiare nella prossima eliminazione.

GF 2023: Giuseppe e Paolo si contendono l’ultimo posto

Se questa è la situazione emersa nei precedenti sondaggi, in quelli pubblicati sul sito «Reality House» le cose sono leggermente differenti. La persona più votata è sempre Grecia Colmenares. Al secondo posto si trova Perla Vatiero. In terza posizione c’è Alex Schwazer, seguito da Rosy Chin e Paolo Masella. In ultima posizione, dunque, si trova Giuseppe Garibaldi, che nel sondaggio precedente ha ottenuto il penultimo posto.

Alla luce di tutto questo, dunque, appare evidente che da qui alla chiusura del televoto che ci sarà nella puntata del 4 dicembre del Grande Fratello le cose potrebbero ancora cambiare. Il comportamento di Giuseppe nei riguardi di Beatrice Luzzi, che è molto amata dai telespettatori, potrebbe costare caro al ragazzo. In merito a Perla, invece, che è per la prima volta in nomination, malgrado il malcontento generale dei concorrenti nei riguardi dell’eccessiva trattazione del triangolo amoroso tra lei, Mirko e Greta, il pubblico da casa sembra essere molto interessato alla cosa. Per questo in tanti stanno votando per far sì che la ragazza rimanga in casa il più a lungo possibile.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP